Fidelis Andria e Giugliano si sfideranno oggi 27 novembre alle ore 14.30 al Degli Ulivi. Squadre che arrivano a questo match separate da ben 12 punti in classifica. Pugliesi penultimi a quota 11 insieme a Messina e Viterbese, ma tornati al successo contro il Monterosi, piegato 1-0. Gialloblù al contrario in quarta posizione con 23 punti e reduci dalle vittorie di misura contro Avellino e Monopoli.
La partita tra Fidelis Andria e Giugliano si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 15^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano 4 incroci nel calcio professionistico tra le due squadre, 1 successo della Fidelis, 3 affermazioni del Giugliano e nessun pareggio. L’ultima volta in cui si sono affrontate risale alla stagione 2005/06, con i campani vittoriosi al Degli Ulivi per 2-0 all’andata. Nel match di ritorno, vittoria di misura dei biancazzurri per 1-0. Nell’annata precedente infine, le due restanti vittorie del Giugliano per 3-1 e 2-1.
FIDELIS ANDRIA (4-3-1-2): Vandelli; Ciotti, Dalmazzi, Delvino, Pinelli; Candellori, Arrigoni, Djibril; Urso; Bolsius, Pavone. All.: Doudou.
GIUGLIANO (3-5-2): Viscovo; Scanagatta, Zullo, Biasiol; Di Dio, Gladestony, Felippe, De Rosa, Rondinella; Piovaccari, Nocciolini. All.: Di Napoli
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…