La Fidelis Andria ha comunicato attraverso il proprio sito che per la partita contro il Messina è stato disposto il divieto di trasferta ai propri tifosi. La gara si giocherà domenica alle 14:30 e sarà uno scontro decisivo per la salvezza di entrambe le squadre all’interno del girone C.
Nel comunicato pubblicato sul loro sito si legge: “La Fidelis Andria comunica che in occasione della gara Acr Messina – Fidelis Andria in programma domenica 19 febbraio 2023 alle ore 14:30 allo stadio “San Filippo”, è stato disposto il divieto di trasferta per i tifosi biancazzurri“.
Per entrambe le squadre sarà una partita importantissima ai fini della salvezza. La trasferta contro il Messina potrebbe essere un crocevia per i biancazzurri, che se non vincono rischiano di ritrovarsi nei guai. I punti in classifica sono 19, sei in meno dei giallorossi che sono in zona play-out. Una vittoria potrebbe avvicinare il desiderio salvezza, con una sconfitta che potrebbe quasi certificare la retrocessione in Serie D. Tutto passa da questo match e non si può più sbagliare.
L'attaccante, dopo aver saltato i playout, è ormai sempre più lontano dall'Italia. È rottura con…
Il dato Nella notta che vide il Pescara trionfare con un netto 4-1 contro la…
La novità La Roma guarda al futuro. I giallorossi sono infatti in chiusura per Antonio…
Dal debutto da favola alle attenzioni della Roma Il 7 marzo 2025 è stata una…
Il comunicato ufficiale del club Con una nota sui propri profili ufficiali il Lecco ha…
Le ultime novità, le trattative, i retroscene e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…