Aldo Roselli, presidente Fidelis Andria
La Fidelis Andria replica al comunicato stampa diffuso nella notte tra giovedì 29 e venerdì 30 dicembre da Fabio Baraldi, imprenditore che rappresenta il gruppo interessato all’acquisto del club pugliese, oggi penultimo nel girone C di Serie C, e lo fa con una nota ufficiale che sembra far presagire a uno stop nella trattativa. La società biancoazzurra annuncia anche l’interruzione, a partire dal 2 gennaio, del silenzio stampa indetto qualche giorno fa.
“In merito ad una nota apparsa sui social network a firma del Sig. Fabio Baraldi – si legge nel comunicato ufficiale – ci corre l’obbligo precisare che la Società Fidelis Andria 2018 ha rispettato tutte le formalità e gli obblighi previsti da una manifestazione di interesse all’acquisto di quote societarie. Anzi la società ha dovuto, suo malgrado, indire un silenzio stampa a causa di un patto di riservatezza concordato tra le parti oltre che al fine di evitare potenziali disinformazioni e strumentalizzazioni. Prendiamo atto che questo non è avvenuto da parte del Sig. Baraldi ancorpiù se nella suddetta nota si fa riferimento a fondi inesistenti e a pretestuose considerazioni personali che potevano essere manifestate, quindi con possibilità di immediata risposta, nel recente incontro del 28 dicembre presso lo studio associato di Foggia degli avvocati Vasco-Todaro alla presenza del Sig. Baraldi e dei suoi collaboratori oltre che del Presidente Roselli, dell’Avv. Michele Lopetuso e del direttore commerciale Pietro Lamorte”.
“Riteniamo altresì che simili incomprensibili note – prosegue la Fidelis – in un contesto delicato quale quello attuale, non possono che nuocere unicamente alla Fidelis Andria. Pertanto la società procederà nelle sedi opportune con i propri legali per cautelare la Fidelis. Come scritto nella precedente nota in cui la Fidelis Andria annunciava il silenzio stampa difatto sarà ovviamente interrotto con la conferenza stampa del 2 gennaio alle ore 17,30 presso la sede del partner CSA, in cui saranno presenti il Presidente Aldo Roselli, il Presidente Onorario Giuseppe Catapano, il Direttore Commerciale & Marketing Pietro Lamorte e il Direttore Sportivo Mariano Fernandez”.
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…
Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…
L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…