La Fidelis Andria non ha di certo iniziato al meglio la stagione nel Girone C di Lega Pro. La squadra di Cudini è ancora a secco di vittorie dopo 7 giornate ed è ultima in classifica con soli 3 punti. Sabato 8 ottobre è arrivata una pesante sconfitta al Degli Ulivi contro la capolista Catanzaro, la quarta stagionale. Sul fronte societario, è anche giunta una novità importante. La società ha infatti diramato in una nota ufficiale, la volontà del presidente Aldo Roselli, di una cessione delle sue quote di partecipazione. Nel comunicato, il club ha specificato che ci sarà una convocazione delle assemblee per la Fidelis. Sottolineando inoltre, che il patron della società sarà a disposizione della stampa una volta conclusa la squalifica.
Questa la nota del club “La società Fidelis Andria 2018 comunica la volontà irrevocabile del Presidente e socio di maggioranza Aldo Roselli alla cessione delle sue quote di partecipazione in Fidelis Andria 2018 srl e nella Uniti della Fidelis srl. I Club manager Avv. Marco Di Vincenzo e Avv. Michele Lopetuso saranno a disposizione di tutti coloro che inoltreranno una manifestazione di interesse.
A brevissimo saranno convocate le assemblee delle società Fidelis Andria 2018 e della Uniti per la Fidelis nel rispetto di quanto previsto dagli statuti sociali e dalle specifiche normative di legge. Il Presidente Aldo Roselli sarà a disposizione degli organi di stampa appena terminata la squalifica federale in data 31 ottobre”.
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
Tifosi, cuore pulsante del calcio Il calcio non esisterebbe senza i suoi tifosi. Sono loro…
Ecco cos'è successo nei minuti finali. Termina 2-1 la gara all'AlbinoLeffe Stadium, ma succede di…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia, Aimo Diana, e dei protagonisti al termine della gara contro…
Entrambi i giocatori trovano la rete contro l'Atalanta U23, così come accaduto a Siracusa. Un…
L'allenatore della Salernitana Raffaele predica la calma in conferenza dopo la quinta vittoria su cinque.…