News

Fidelis Andria, al San Nicola settore ospiti già sold out

Una passione infinita verso una squadra a caccia di punti. La Fidelis Andria, penultima in classifica nel girone C, è in piena bagarre nella lotta salvezza e di certo, nonostante l’impegno almeno sulla carta proibitivo contro la capolista Bari, potrà contare sui propri sostenitori.

Per la trasferta del San Nicola, sono stati letteralmente polverizzati i biglietti messi a disposizione dei tifosi della Fidelis Andria. In meno di una giornata di prevendita sono andati a ruba 900 tagliandi. Ma non finisce qui. La richiesta, che supera di gran lunga la domanda, ora impone ulteriori riflessioni, ovvero la possibilità di acquisto di ticket anche in altri settori dello stadio considerando che non accenna a placarsi la voglia di assistere al match direttamente dagli spalti del San Nicola.

Una passione verso la squadra da parte dei tifosi che nel corso della stagione non è mai mancata. Merito di un lavoro certosino da parte del club, che si è evidenziato maggiormente soprattutto con il mercato di riparazione. L’arrivo di Urso su tutti ha portato una ventata di freschezza. In zona gol l’ex Cesena si è fatto sin da subito notare, mentre il “Degli Ulivi” è diventato giornata dopo giornata un vero e proprio fortino, dato sottolineato con le prove convincenti contro LatinaPalermo e Paganese. Una vera e propria rivoluzione da parte del ds Logiudice che ha portato nuova linfa a tutto l’ambiente. Manca sempre meno alla fine del campionato e le giornate diminuiscono di weekend in weekend. Con le prove delle ultime settimane l’obiettivo è alla portata, a la spinta dei tifosi di certo non mancherà. Già a partire dall’esodo ( già previsto ) del San Nicola.

Redazione

Recent Posts

Torres, piace Starita del Benevento per l’attacco

Il punto della situazione sull'attaccante Ore di frenesia in casa Torres dove si pensa al…

2 minuti ago

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…

23 minuti ago

Cosenza, si smuove il mercato in entrata: preso Contiliano

Si smuove il mercato in entrata anche del Cosenza Si inizia a muovere anche il…

1 ora ago

Vis Pesaro, preso Alessandro Ventre dalla Juventus

Il talento bianconero arriva in biancorosso Si smuove il mercato in entrata della Vis Pesaro…

1 ora ago

Cittadella, Iori alla guida della rinascita granata: il mercato e le sfide del Girone A

Il punto sul club granata pronto a iniziare un nuovo progetto Dopo la retrocessione amara…

2 ore ago

Arezzo, la nuova big del Girone B? Ecco perché

L'Arezzo punta in alto ed è pronta ad imporsi nel girone B come nuova big…

3 ore ago