Foto: Libertà Piacenza
Il turno infrasettimanale non è stato per nulla favorevole al Fiorenzuola. I rossoneri sono stati battuti in casa dal Gubbio, che ha vinto 1-0 grazie a un gol di Jerry Mbakogu al quarto d’ora, e hanno dovuto prendere atto di un infortunio a uno dei protagonisti del gran avvio di stagione.
Edoardo Oneto si è fatto male da solo mentre era impegnato in un ripiegamento difensivo. Entrato al 25′ è uscito al 60′. Il centrocampista ha subito una forte distorsione del ginocchio e, claudicante, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Si teme un serio infortunio, con interessamento del crociato. Domani, 21 ottobre 2022, si sottoporrà a esami strumentali che permetteranno di capire la reale entità dell’infortunio riportato. Fiato sospeso. La speranza è quella, chiaramente, che possa essere un problema meno grave del previsto.
“Quando ci dicono cosa vuol dire essere rossoneri è anche questo. In attesa di conoscere gli esami dei prossimi giorni, tutti vicini ad un ragazzo arrivato in silenzio nel 2020 ed ora uno dei nostri leader veri in campo nelle 76 partite finora disputate. Tutti uniti, tutti con il nostro Edoardo Oneto. Forza Edo!” ha commentato il club emiliano attraverso i propri canali social per testimoniare la propria vicinanza a Oneto in un momento delicato a margine di un episodio sfortunato. Dita incrociate con la speranza di poter presto rivedere in campo una delle rivelazioni nella rivelazione del girone B di Serie C 2022/2023.
Le parole di Bolzoni e Masi al termine della sfida Pro Patria-Cittadella La Pro Patria…
Le parole dell'allenatore del Cittadella Allo “Speroni” di Busto Arsizio il Cittadella cade nella 26ª…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C Tutti gli aggiornamenti sul turno infrasettimanale…
Vittoria, emozioni e...nuovo record eguagliato: Fabio Gallo come Capello, 58 risultati utili consecutivi in campionato…
Fabio Gallo e Riccardo Ragno sono intervenuti in conferenza stampa al termine del match tra…
L'analisi dell'allenatore della Pro Vercelli, Michele Santoni, dopo la sconfitta interna contro la capolista Vicenza. …