Ospite speciale a Fiorenzuola. Martedì 16 gennaio 2024 al Centro Sportivo Roberto Bricchi è arrivato l’ex portiere del Milan e della nazionale brasiliana, Nelson Dida. L’estremo difensore che nel 2002 si è laureato campione del mondo con i verdeoro, ha assistito all’allenamento tenuto da Luca Tabbiani, guardando in particolare la seduta di Claudio Rapaccioli, preparatore dei portieri della squadra rossonera. La società emiliana ha pubblicato un reel su Instagram per ricordare la visita di Dida.
Nelson Dida ha assistito all’allenamento del Fiorenzuola e il club rossonero lo ha voluto ringraziare pubblicando un post su Instagram: “Un Campione del Mondo a Fiorenzuola. Oggi Nelson Dida è stato presente al Centro Sportivo Roberto Bricchi per guardare l’allenamento del nostro preparatore dei portieri Claudio Rapacioli! Con umiltà e sorrisi per tutti, il fuoriclasse brasiliano ex Milan si è dimostrato un campione anche fuori dal campo”
Il Fiorenzuola alla 21esima giornata di Serie C girone A si trova al 19° posto in classifica. La stagione non è partita nel migliore dei modi per i rossoneri. Sono già stati tre i cambi in panchina. Si è iniziata l’annata con Turrini come allenatore. Dopo 11 giornate è arrivato l’esonero ed è stato Bonatti a subentrare. Avventura durata per altri 9 match, dove però non si è visto un miglioramento. E allora ecco il grande ritorno di Tabbiani che aveva già guidato gli emiliani per 4 anni conquistando prima la Serie C e poi mantenendo la categoria negli anni successivi. Al suo ritorno in panchina per ora ha collezionato una sconfitta ed un pareggio, nell’ultima giornata contro la Pro Sesto.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Prestigioso match alle porte per la formazione veneta, di scena al Ferraris per la Coppa…
Biancorossi interessati al difensore classe 1999 dopo la sua ultima esperienza con la Spal La…
Il Casarano punta il classe 1997 come rinforzo per la difesa Sempre meno giorni separano…
Ufficiale l'arrivo in biancorosso dell'attaccante gambiano: il comunicato del club Continua il calciomercato della Vis…
Il Cosenza piange la scomparsa del suo storico tifoso Si è spento all’età di 87…