Nuovo weekend e nuove sfide. La Serie C è di nuovo in campo. Si affrontano Fiorenzuola e Trento. Le due squadre scenderanno in campo oggi, domenica 24 settembre alle ore 14.00 allo stadio “Velodromo Attilio Pavesi“ per la quinta giornata del girone A di Serie C. I padroni di casa arrivano al match dopo una brutta sconfitta ottenuta contro il Lumezzane. La sfida è terminata 2-0. Gli ospiti, invece, giungono al match forti di un pareggio agguantato grazie al gol di Petrovic, nonostante l’inferiorità numerica. Il match è terminato 1-1.
Fiorenzuola-Trento si gioca oggi domenica 24 settembre ore 14.00 allo stadio “Velodromo Attilio Pavesi“ di Fiorenzuola d’Arda. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
FIORENZUOLA (4-2-3-1): Sorzi, Silvestro, Potop, Nava, Sussi, Nelli, Stronati, Di Gesù, Gonzi, Ceravolo, Morello. All. Bonatti
TRENTO(4-3-3): Russo, Vitturini, Ferri, Garcia, Frosinini, Sangalli, Attys, Di Cosmo, Pasquato, Petrovic, Terrani. All. Tedino
Il messaggio social dopo l'infortunio in Coppa Italia del portiere classe 2003. Era uscito dopo…
A 37 anni, saranno 38 a febbraio, Andrea Caponi ritorna al Pontedera. Andrea Caponi torna…
La storia dell'attaccante argentino che è appena entrato nella storia della Serie C. Franco Ferrari…
Il giovane attaccante della Juventus Finocchiaro presente nella promozione della maglietta celebrativa ispirata allo storico…
Le parole dell'attaccante del Cittadella Diego Falcinelli intervistato da Il Gazzettino Nel pareggio in rimonta…
Le parole dell’attaccante biancorosso tra crescita personale e ambizioni. Il danese David Stückler ha trovato…