Credit: Photo Antonellis
Il Foggia è pronto a fare sul serio nella prossima stagione di Serie C. Dopo l’estate turbolenta per l’addio di Zeman e poi l’arrivo di Boscaglia, subito si è voltato pagina pensando al campo e a come rinforzare la rosa. Intanto i tifosi hanno subito risposto presente: sono infatti più di 3000 gli abbonamenti venduti. Il club con un comunicato ha specificato gli orari per il ritiro della tessera.
I pugliesi cominceranno in casa contro il Latina, squadra ostica che lo scorso anno ha dato filo da torcere a molte squadre in Serie C. Particolare attenzione a Sane, che lo scorso anno ha segnato uno dei suoi gol proprio contro i rossoneri.
Questa la nota della società riguardo gli abbonamenti della prossima stagione di Lega Pro: “Sono oltre 3000 i tifosi rossoneri che hanno sottoscritto il tagliando stagionale per seguire tutte le gare casalinghe del Calcio Foggia 1920. Il Calcio Foggia 1920 per chi ha sottoscritto l’abbonamento online ricorda che è possibile ritirare la card, valida per l’accesso allo stadio, presso il punto vendita di via Zara 87 (FG) – Mercati di città La Prima. Il punto vendita sarà aperto nei seguenti orari:
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…