Foto Antonellis
Pioggia, neve, tempesta, Zeman non ha paura delle intemperie e i suoi allenamenti sono ormai diventati un must. Non è una novità che i metodi utilizzati dal Boemo siano faticosi, ma allo stesso tempo efficienti per ottenere il risultato. Lo sa bene il Foggia, che nei giorni scorsi si è ritrovato per allenarsi in preparazione al girone di ritorno. Allenamento all’aperto e particolare come da prassi per l’allenatore rossonero.
Salto in lungo stile atletica per rinforzare e lavorare sulle gambe. Una sorta di preparazione aggiuntiva per mettere nuova benzina in corpo ai suoi ragazzi. Carichi pesanti e costanti, per partire con forza nel 2022.
Il finale di 2021 del Foggia è stato positivo. Non solo in termini di risultati, ma per il ricorso accolto della società che si è vista restituire due dei quattro punti precedentemente tolti. Punti che Zeman non si è mai sentito meno, sottolineando nelle varie conferenze quelli realmente conquistati sul campo. Ora la classifica vede i rossoneri in piena corsa verso i playoff, obiettivo della società. Una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate e la voglia nel 2022 di mettersi tra le protagoniste di una lotta serata fino alla fine. I tifosi sognano di nuovo con “Zemanlandia” e con il mercato si può andare ad inserire qualche tassello per la corsa alle zone nobili.
A cura di Simone Brianti
Domenico Franco sta discutendo la risoluzione contrattuale con il Sorrento C'è un accordo di massima…
Le dichiarazioni dell'ormai ex club manager del Livorno Con una nota ufficiale Luca Mazzoni ha…
Kostantinos Karetsas non andrà al Napoli, adesso il Milan punta gli occhi su di lui…
E alla fine il tanto atteso esordio è arrivato: l'Inter accoglie tre talenti nella sua…
Le parole del classe 2006 che, a MatchDay Program, ha raccontato la sua esperienza in…
L'esordio di Leonardo Bovo con la maglia dell'Inter Leonardo Bovo ha vissuto una notte destinata…