Foto Antonellis
Pioggia, neve, tempesta, Zeman non ha paura delle intemperie e i suoi allenamenti sono ormai diventati un must. Non è una novità che i metodi utilizzati dal Boemo siano faticosi, ma allo stesso tempo efficienti per ottenere il risultato. Lo sa bene il Foggia, che nei giorni scorsi si è ritrovato per allenarsi in preparazione al girone di ritorno. Allenamento all’aperto e particolare come da prassi per l’allenatore rossonero.
Salto in lungo stile atletica per rinforzare e lavorare sulle gambe. Una sorta di preparazione aggiuntiva per mettere nuova benzina in corpo ai suoi ragazzi. Carichi pesanti e costanti, per partire con forza nel 2022.
Il finale di 2021 del Foggia è stato positivo. Non solo in termini di risultati, ma per il ricorso accolto della società che si è vista restituire due dei quattro punti precedentemente tolti. Punti che Zeman non si è mai sentito meno, sottolineando nelle varie conferenze quelli realmente conquistati sul campo. Ora la classifica vede i rossoneri in piena corsa verso i playoff, obiettivo della società. Una sola sconfitta nelle ultime cinque giornate e la voglia nel 2022 di mettersi tra le protagoniste di una lotta serata fino alla fine. I tifosi sognano di nuovo con “Zemanlandia” e con il mercato si può andare ad inserire qualche tassello per la corsa alle zone nobili.
A cura di Simone Brianti
La decisione ufficiale. In occasione della partita tra Casarano e Foggia, i biglietti messi a…
Il comunicato dell'Ascoli Buone notizie in casa bianconera. L’Ascoli continua a volare in classifica: terzo…
Il giovane attaccante classe 2002 va a segno con la squadra giallorossa dopo l'infortunio di…
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…