Foggia, l’amministratore giudiziario Chionna: “Da luglio ci sono state delle persone interessate”

Foggia-Messina, la curva dello Zaccheria / Lacasadic
Le dichiarazioni dell’amministratore giudiziario del Foggia
Il Foggia supera 2-1 il Monopoli nel derby e sale a quota 18 punti in campionato, al sedicesimo posto in classifica del Girone C. A fine partita è intervenuto in conferenza stampa anche l’amministratore giudiziario del club, Vito Chionna, che ha risposto alle domande dei giornalisti in merito alle offerte ricevute per la cessione della proprietà.
Di seguito le sue dichiarazioni: “Da luglio ci sono state delle persone interessate e lo sapete. Le vicende di Rimini poi l’hanno testimoniato. L’aver mantenuto una certa posizione su certi protocolli studiati dal tribunale di prevenzione è stato a tutela del Foggia. Oggi c’è stata la gioia di una bella partita che abbiamo vinto tutti e siamo contenti”.
Ha poi continuato: “Chiunque dovesse manifestare interesse avrà la stessa risposta, c’è stato qualcosa da luglio a oggi. Vi prometto che quando si compirà questo protocollo e il tribunale avrà autorizzato una disposizione io ve ne parlerò. Adesso non c’è nulla e l’amministrazione giudiziaria non può andare oltre“.
