Ph: Federico Antonellis - foto Calcio Foggia
Vicine in classifica, ma vogliose di allontanarsi per arrivare tra le prime di testa. Foggia e Audace Cerignola si sfidano in una partita tra due squadre che vogliono una classifica differente. Entrambe sono a metà classifica, ad un solo punto dall’altra, e vengono da un buon momento di forma. Questa sarà una delle sfide di cartello del girone C di Serie C, per questa giornata.
Il match che vedrà coinvolte Foggia e Audace Cerignola si giocherà alle ore 14.30 di domenica 20 novembre e varrà per la 14^ giornata del Girone C del campionato di Serie C 2022/2023. La sfida sarà potrà essere vista in diretta streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. La partita sarà trasmessa in diretta, ma potrà essere vista unicamente da chi sarà in possesso di regolare abbonamento. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Nei precedenti allo stadio “Pino Zaccheria”, il Foggia ha vinto 6 volte su 6 subendo sempre gol dal Cerignola. Questa sarà la seconda volta che le due formazioni si sfideranno in Serie C: l’ultima volta, infatti, si sfidarono nella stagione 1936/1937. L’ultimo match tra le due squadre, invece, risale alla stagione 2019/2020, quando giocavano in Serie D. Entrambe le sfide furono vinte dai rossoneri: l’andata per 1-0 e il ritorno per 2-1.
Foggia (3-5-2): Nobile; Malomo, Di Pasquale, Rizzo; Sciacca, Frigerio, Petermann, Di Noia, Garattoni, Schenetti, Vuthaj. Allenatore: Gallo
Audace Cerignola (4-3-3): Saracco; Olivera, Blondett, Allegrini, Russo; Tascone, Capomaggio, Sainz Maza; Achik, Malcore, D’Ausilio. Allenatore: Pazienza.
Il club pugliese mette a segno il colpo Zak Ruggiero. Novità in casa Audace Cerignola:…
Il Ravenna vuole ripetere gli ottimi risultati della passata stagione anche in Serie C La…
Il club chiude la trattativa per il difensore classe '94. La situazione. Novità in questa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il messaggio social dell'allenatore del Pineto dopo l'incontro con Antonio Conte. Incontri inaspettati (o forse…
L'ultima esperienza in C con la maglia del Caldiero Terme, poi la chiamata di un…