Home » Foggia-Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Foggia-Audace Cerignola, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Enrico Barilari, allenatore. Credit: Sestri Levante

Enrico Barilari, allenatore. Credit: Sestri Levante

Tutte le informazioni sul match della ventiquattresima giornata tra Foggia e Audace Cerignola.

Manca sempre meno al derby pugliese fra Foggia e Audace Cerignola: il match, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, domenica 1 febbraio alle ore 20.30 presso lo Stadio Pino Zaccheria di Foggia.

Il Foggia di Enrico Barilari è caduto a Latina nell’ultima giornata di campionato, ma in casa è imbattuto da 5 turni: adesso i rossoneri occupano la diciassettesima posizione in classifica con 22 punti e vuole tornare a vincere per tirarsi fuori dalla zona playout.

L’Audace Cerignola, invece, ha raccolto 8 punti nelle ultime 4 partite, battendo Siracusa e Potenza e pareggiando con Picerno e Monopoli.

La squadra di Vincenzo Maiuri si trova in ottava posizione a quota 32 punti: con un successo, potrebbe allungare a +5 dal Casarano settimo e sperare in un passo falso da parte di Monopoli e Crotone.

Foggia-Audace Cerignola, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Foggia e Audace Cerignola, previsto per domenica 1 febbraio alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 253. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Foggia-Audace Cerignola
  • Orario: domenica 1 febbraio ore 17:30
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 253)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
l'allenatore dell'audace cerignola maiuri in conferenza stampa
vincenzo maiuri – audace cerignola – foto cdc

Le probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Rizzo, Giron; Garofalo, Petermann, Castorri; D’Amico, Tommasini, Cangiano. Allenatore: Barilari.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Todisco, Martinelli, Ligi; Parlato, Vitale, Cretella, Paolucci, Russo L.; Gambale, D’Orazio. Allenatore: Maiuri.