Credit: Audace Cerignola
Foggia e Audace Cerignola si affronteranno per la 37ª giornata del girone C di Serie C. Non sarà un semplice derby: basterebbe dare uno sguardo alla classifica per capire l’importanza della posta in palio. Solo una lunghezza separa la squadra di Cudini – in zona playoff – da Malcore&Co. 10ª e 11ª posizione. Ma il Foggia non lascerà nulla al caso: tre vittorie nelle ultime cinque e tanta voglia di ripetersi per blindare la qualificazione ai playoff. Dopo il 3-0 contro la Virtus Francavilla, invece, l’Audace Cerignola vuole continuare a sognare in grande.
FOGGIA (3-4-3): Perina, Ercolani, Riccardi, Rizzo; Salines, Di Noia, Martini, Vezzoni; Rolando, Gagliano, Schenetti
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Barosi; Gonnelli, Ligi, Visentin; Bianchini, Tascone, Sainz-Maza, Tentardini, Coccia; Vuthaj, D’Andrea
La partita tra Foggia e Audace Cerignola valida per la 37a giornata del girone C di Serie C è in programma domenica 21 aprile alle ore 20.00. Il match non sarà visibile gratis. L’incontro, infatti, si potrà guardare su Sky Sport se in possesso di un regolare abbonamento. In alternativa, si potrà seguire in streaming su Now Tv o Sky Go. Non sarà quindi possibile vederla gratuitamente.
Le parole del presidente del Catania Entusiasmo alle stelle in casa Catania dopo un promettente…
Il punto in casa biancorossa La situazione in casa Rimini si fa sempre più complicata.…
Le emozioni del weekend raccontate in pillole. Il mercato è finito, le squadre si sono…
Campionato: cala il sipario sulla seconda giornata. Tra gol, pareggi e sanzioni La seconda giornata…
La storia del nuovo attaccante del Potenza Arriva da Parma ma porta con sé un…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…