Alla vigilia della partita contro l’Avellino, Mirko Cudini è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del match valido per la 3ª giornata di campionato. L’allenatore del Foggia ha fornito importanti indicazioni sulla partita e ha parlato della situazione della squadra. Di seguito le parole dell’ex Fidelis Andria.
In primo luogo, l’allenatore ha voluto presentare la sfida con l’Avellino: “Affronteremo una squadra che è costruita per vincere il campionato. Ha avuto le sue difficoltà in questa fase iniziale del campionato. Un’ulteriore difficoltà per noi è il cambio di allenatore, per quanto riguarda lo svolgimento della partita che poi porta stimoli e situazioni diverse. Sarà una partita difficile, però c. Credo che verrà fuori una bella partita giocata e combattuta, perché sicuramente non andremo ad Avellino a fare una passeggiata. Andiamo la a giocarci la partita sapendo che sarà difficile e in un ambiente difficile, ma noi siamo alla ricerca di un’identità“.
Proseguendo, l’allenatore ha parlato della condizione della rosa: “La squadra sta bene. Tounkara ci sarà. Frigerio no, è in fase di costruzione fisica. Sicuramente giocare le tre partite non è facile per tutti gestirle, però ci sarà grosso stimolo. Ci saranno anche delle rotazioni e spazio per tutti. Rispetto molto Mister Pazienza. Evidentemente non c’erano le condizioni, poi se ci fosse stato un contatto con il Foggia non è mio compito parlarne. Per quanto mi riguarda, ho accettato al di quanto si poteva parlare del Foggia“.
Le dichiarazioni del presidente del Trapani Valerio Antonini su X Il Trapani ha conquistato un…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026. La Serie C è pronta…
Le dure parole del ds dell'union Brescia dopo la sconfitta nel debry contro il Lumezzane.…
L'esterno sinistro del Benevento è stato costretto al cambio poco dopo il suo ingresso in…
Le parole del direttore sportivo della Pro Patria La Pro Patria esce sconfitta dalla sfida…
Il giocatore del Cosenza Simone Mazzocchi si è infortunato nel corso della sfida contro il…