Credit foto: Foggia Calcio 1920
Il posticipo della 12 ^ giornata di Serie C vede in campo oggi Foggia e Avellino. Una sfida interessantissima e imperdibile, per la classifica ma anche per la storia delle due squadre che si affrontano. Il Foggia, rinato con Gallo, è attualmente al 12esimo posto nella classifica del Girone C con 14 punti. L’Avellino – altra squadra che ha cambiato allenatore a stagione in corso richiamando in panchina Rastelli – ha al momento 12 punti (15esima in classifica). Fischio d’inizio alle 20.30.
Il match che vedrà scendere in campo allo Zaccheria Foggia e Avellino si giocherà alle ore 20:30 di lunedì 7 novembre. La partita, valida per la 12^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non solo, la gara sarà trasmessa anche su Rai Sport+HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre) e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay.
Gallo non ha dubbi: “Dobbiamo dare continuità ai risultati”. Questo il messaggio lanciato forte e chiaro nella conferenza stampa della vigilia. Mentre Rastelli ha definito questo appuntamento “un esame molto importante”. Il Foggia è pronto a scendere in campo dal 1′ con il 3-5-2 e con l’attacco guidato da Vuthaj-Ogunseye. L’Avellino invece dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con il tridente Trotta-Gambale-Russo. Queste le probabili scelte dei due allenatori.
FOGGIA (3-5-2): Nobile; Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Garattoni, Frigerio, Petermann, Di Noia, Costa; Vuthaj, Ogunseye.
All. Gallo
AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Aya, Moretti, Tito; Dall’Oglio, Franco, Casarini; Trotta, Gambale, Russo.
All. Rastelli
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…