Foggia-AZ Picerno, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tutte le informazioni e dove vedere il match tra Foggia e AZ Picerno, sfida valida per la 26ª giornata del girone C di Serie C
Appuntamento infrasettimanale anche per Foggia e Picerno. Le due squadre, entrambe reduci da una sconfitta nell’ultimo weekend di campionato, sono pronte a scendere in campo per la ventiseiesima giornata, continuando il loro percorso nel Girone C di Serie C.
Per il Foggia è arrivata una sconfitta significativa nell’ultima trasferta contro la Casertana. Un 2-0 che non solo ha fatto scivolare ancora più in basso in classifica la formazione rossonera, ma che è costata l’esonero all’allenatore Enrico Barilari. Al suo posto, è subentrato un volto non nuovo ai tifosi: Vincenzo Cangelosi, a cui toccherà il compito di far risalire la squadra in classifica dal 19° posto.
Il primo ostacolo del nuovo allenatore sarà il Picerno. I lucani, proprio come i rossoneri, hanno bisogno della vittoria per dimenticare i risultati negativi delle scorse settimane. L’ultima sconfitta, arrivata contro la capolista Benevento, non ha permesso alla formazione allenata da Bertotto di continuare la rincorsa verso una possibile salvezza senza passare dai playout, e ha condannato la squadra alla 17esima posizione.
Per la squadra di casa, c’è tanta attesa per questa sfida salvezza e per la nuova guida in panchina ma, al contempo, tanti problemi legati alle assenze. Come ha dichiarato Cangelosi, “gli indisponibili sono gli stessi di Caserta tranne Brosco che ha scontato la squalifica. D’Amico, Buttaro e Liguori si spera di averli il prima possibile“.
Foggia-Picerno, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
La sfida salvezza tra Foggia e Picerno, valida per la 26ª giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile anche in diretta in tv su Sky Sport 256 e in streaming, sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Foggia-AZ Picerno
- Data e orario: martedì 10 febbraio, ore 20.30
- Diretta Tv: Sky Sport 256
- Diretta Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Garofalo, Minelli, Brosco, Dimarco; Romeo, Petermann, Castorri; Nocerino, Tommasini, Cangiano. All. Cangelosi
AZ PICERNO (4-2-3-1): Marcone; Gemignani, Frison, Bassoli, Rillo; Bianchi, Baldassin; Kanoute, Maiorino, Guadagni; Abreu. All. Bertotto
