Succede di tutto nel primo tempo del derby dello Zaccheria tra Foggia e Bari, valido per la 29^ giornata del girone C di serie C. Episodio clamoroso al 23′, con il punteggio sull’1-1 (vantaggio rossonero con Curcio al 12′, pareggio di Cheddira al 21′): appena 90 secondi dopo l’1-1 biancorosso, Merola scambi con Curcio e calcia con il sinistro dal limite dell’area.
Conclusione leggibile, il terreno di gioco e una pozzanghera ingannano Frattali che non trattiene. Pallone che rotola in rete, 2-1 rossonero e Zaccheria che esulta.
Quarta rete stagionale per l’attaccante classe 2000, arrivato in rossonero in estate dall’Empoli. Per lui Zeman aveva azzardato il paragone con Ciccio Baiano, attaccante di Napoli che con il boemo in panchina diede il massimo della sua carriera, con 38 reti in 69 partite. “Se il mister l’ha detto c’è un motivo – la risposta dell’attaccante – ho sempre giocato più centrale che laterale, quando ero all’Inter ho fatto lo stesso. Mi piace giocare sia defilato sulla destra che al centro. Quando giochi punta centrale quelle poche palle che ti arrivano devi concretizzarle. Dove l’allenatore ha bisogno gioco tranquillamente, anche se esterno hai possibilità di toccare più palloni”.
Il difensore classe 2002 approda nel club rossoblù Rinforzo in difesa per il Picerno. E'…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club punterà sul giovane portiere classe 2001 per ambire a piazzamenti importanti nel prossimo…
Il club, che quest'anno si riaffaccia al campionato di Lega Pro, è pronto a mettere…
L'annuncio social della squadra granata La Salernitana ha presentato la nuova prima maglia da gioco…
Le ultime sulla corsa a due tra i due club sull'esperto estremo difensore, ora svincolato.…