Home » Foggia, Barilari: “Meritavamo il pareggio, dobbiamo intervenire sul mercato per rinforzarci”

Foggia, Barilari: “Meritavamo il pareggio, dobbiamo intervenire sul mercato per rinforzarci”

Enrico Barilari, allenatore. Credit: Sestri Levante

Enrico Barilari, allenatore. Credit: Sestri Levante

Le dichiarazioni nel post partita dell’allenatore del Foggia

Il Foggia esce sconfitto per 2-1 dalla gara contro il Sorrento. I rossoneri restano così a quota 19 punti, al terzultimo posto in classifica del girone C di Serie C. A fine partita è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Foggia, Enrico Barilari.

Sulla partita:Una gara che onestamente meritavamo di pareggiare. Siamo stati ingenui e abbiamo preso gol su due rimpalli. Nella ripresa ho cercato di mettere qualcosa in più ma la rete nel finale del primo tempo ci ha dato la mazzata”.

Ha poi continuato: “Nel secondo tempo la gara poteva finire in pareggio, poi arriva un tiro da 35 metri che si impenna e ci condanna totalmente. Oggi è stato fatto un passo indietro ma non posso dire nulla ai ragazzi sulla prestazione. Sul fronte mercato non vorrei ripetermi, dobbiamo intervenire in qualche zona del campo per rinforzarci”.

Ha poi analizzato il match anche il difensore Francesco Rizzo: “Eravamo stati bravi ad andare in vantaggio ma poi abbiamo peccato di superficialità sul finale di primo tempo. È stata una partita difficile”.