credit foto: Foggia Calcio, Antonellis
Oggi, giovedì 26 ottobre si concluderà la decima giornata del girone C di Serie C. Il Foggia di Mirko Cudini ospita il Benevento di Matteo Andreoletti. La sfida si giocherà allo stadio Pino Zaccheria con il fischio d’inizio previsto alle ore 20.45. I rossoneri sono reduci dal ko di Crotone e hanno voglia di riscatto per provare così a risalire la classifica che li vede attualmente quinti a quota 15 insieme all’Audace Cerignola. Il Benevento, invece, è terzo a quota 18 punti e in caso di vittoria andrebbe al primo posto con la Juve Stabia uscita sconfitta nel match contro la Casertana. Per i gialloblù è arrivata la prima sconfitta stagionale.
La partita del girone C tra Foggia e Benevento valida per la decima giornata di Serie C si giocherà questa sera, giovedì 26 ottobre alle ore 20.45. Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport. Per gli abbonati, ci sarà la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo.
FOGGIA: Nobile; Salines, Carillo, Riccardi, Antonacci; Martini, Marino, Di Noia; Schenetti; Peralta, Tonin. All. Cudini.
BENEVENTO: Paleari; Berra, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Talia, Agazzi, Improta; Ciano, Tello; Ferrante. All. Andreoletti
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…