Seconda sconfitta consecutiva per il Foggia, che è uscita dal “Curcio” di Picerno subendo tre gol: una partita che ha fatto molto arrabbiare Boscaglia, che in conferenza stampa ha spiegato il momento della squadra.
L’allenatore del Foggia ha analizzato il match senza troppi giri di parole e con sincerità: “La squadra ha iniziato bene, potevamo fare gol e raddoppiare. Abbiamo fatto un grande errore sul loro primo gol e siamo andati in gran confusione. Non meritavamo di terminare sotto il primo tempo. L’arbitro gli ha permesso di fare tanti falli, senza ammonire mai. Il Picerno ha un’identità ed è una squadra molto aggressiva. La partita si è messa come volevano loro: ripartenze, seconde palle. Noi avevamo bisogno di azioni pulite. Nel momento di rientrare in partita abbiamo preso un palo. Loro hanno segnato su rigore e punizione. Ci portiamo a casa la sconfitta”.
Poi sui 6 gol subiti in due giornate: “I gol subiti mi fanno pensare. Non sono abituato a questo, sono situazioni che non mi piacciono. Spesso facciamo giocare gli avversari a campo aperto. Non c’è bisogno di giocare all'”arma bianca”. Dobbiamo lavorare. Dobbiamo uscire da questo momento con tranquillità e lavoro. Anche io sono incazzato, con me stesso, lo staff e la squadra. Con tutti quelli con lavorano. Vuol dire che qualcosa stiamo sbagliando“.
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…