Seconda sconfitta consecutiva per il Foggia, che è uscita dal “Curcio” di Picerno subendo tre gol: una partita che ha fatto molto arrabbiare Boscaglia, che in conferenza stampa ha spiegato il momento della squadra.
L’allenatore del Foggia ha analizzato il match senza troppi giri di parole e con sincerità: “La squadra ha iniziato bene, potevamo fare gol e raddoppiare. Abbiamo fatto un grande errore sul loro primo gol e siamo andati in gran confusione. Non meritavamo di terminare sotto il primo tempo. L’arbitro gli ha permesso di fare tanti falli, senza ammonire mai. Il Picerno ha un’identità ed è una squadra molto aggressiva. La partita si è messa come volevano loro: ripartenze, seconde palle. Noi avevamo bisogno di azioni pulite. Nel momento di rientrare in partita abbiamo preso un palo. Loro hanno segnato su rigore e punizione. Ci portiamo a casa la sconfitta”.
Poi sui 6 gol subiti in due giornate: “I gol subiti mi fanno pensare. Non sono abituato a questo, sono situazioni che non mi piacciono. Spesso facciamo giocare gli avversari a campo aperto. Non c’è bisogno di giocare all'”arma bianca”. Dobbiamo lavorare. Dobbiamo uscire da questo momento con tranquillità e lavoro. Anche io sono incazzato, con me stesso, lo staff e la squadra. Con tutti quelli con lavorano. Vuol dire che qualcosa stiamo sbagliando“.
I gialloblù guardano allo scontro diretto contro il Team Altamura: le parole di Ezio Capuano…
Si delinea il futuro del difensore: c'è l'accordo con il club di Serie B Dopo…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Crotone. Torna in campo…
Tutte le informazioni sul match Tutto pronto allo stadio Briamasco di Trento per ospitare la…
Ufficiale il comunicato sul programma, in Serie C, della gare dalla 20ª alla 22ª giornata…