A meno di ventiquattro ore dalla finale dei playoff di Serie C il Foggia ha potuto vivere questa vigilia con il calore dei propri tifosi. Gli uomini di Delio Rossi giocano il ritorno della finalissima a Lecco ma anche lì i supporter rossoneri sono rimasti vicini alla squadra.
Dall’accoglienza in aeroporto (Linate) alla rifinitura. Ogunseye e compagni si sono allenati sul campo della Folgore Caratese a Verano Brianza e anche lì erano presenti alcuni tifosi rossoneri. Maglie, sciarpe e telefoni pronti per un selfie, un ricordo della vigilia della gara più importante dell’anno che vale la promozione in Serie B.
I giocatori all’uscita si sono fermati qualche minuto, da Vacca a Frigerio (che ha incontrato i genitori essendo lui nato a Carate Brianza), come lo stesso Delio Rossi e il presidente Nicola Canonico. Proprio quest’ultimo alla squadra squadra ha chiesto “un ultimo, eroico sforzo” per raggiungere un traguardo che un’intera città adesso vuole conquistare.
Volti concentrati ma anche distesi. Perché il Foggia sa che per conquistare la promozione attraverso questi playoff dovrà ribaltare il ko per 2-1 subìto all’andata allo Zaccheria. Ma sa anche che non mancherà il calore dei suoi tifosi.
La Juve mette le mani su un difensore brasiliano dalle belle speranze: convincerà Tudor? Il…
Campionato, cala il sipario sulla settima giornata. Tante le emozioni, i gol e….le sanzioni In…
Il Perugia ha comunicato il reintegro in rosa di Paolo Bartolomei, a fargli spazio in…
L'attaccante dell'Arezzo, Camillo Tavernelli, è tornato a esprimersi con continuità: parola al campo. Sette partite,…
Il Rimini vince ancora, i biancorossi battono il Pineto e dimezzano la penalizzazione: il riassunto…
662 giorni dall'ultima sconfitta casalinga dei biancorossi C’è una data che, a Vicenza, hanno imparato…