Il Foggia, dopo aver terminato il proprio ritiro ad Assisi, lavora in vista dell’esordio in campionato previsto il 3 settembre nel Derby contro il Taranto. La società rossonera, nelle scorse ore, ha ufficializzato il ritorno di Salines e, come spiegato con una nota ufficiale, sta lavorando per portare in Puglia nuovi acquisti per la rosa di Cudini. Il club ha chiarito la situazione legata a Frigerio e ha fatto il punto sul calciomercato e il ricorso al Consiglio di Stato. Di seguito, il comunicato.
l Calcio Foggia 1920 fa il punto della situazione rispetto ad alcune vicende legate al club rossonero:
Per Frigerio, attualmente nostro tesserato, non sono arrivate proposte idonee. Perciò, qualora nelle prossime ore la situazione rimanesse tale, gli verrà proposto un rinnovo di contratto.
La società precisa inoltre che sta lavorando alacremente per portare a Foggia altri nuovi innesti di categoria utili a completare la rosa guidata da mister Cudini che, quotidianamente, sta lavorando per prepararsi ad affrontare la nuova stagione”.
In conclusione, la società ha chiarito la propria posizione in merito al ricorso davanti alla Giustizia amministrativa. “Ricordiamo che la dirigenza, coadiuvata da un team di esperti, si sta adoperando per provare a chiudere, a nostro favore, la battaglia legale che ci vedrà tra i protagonisti, il prossimo 29 agosto, davanti al Consiglio di Stato. Si tratta di una lotta che deve vederci tutti uniti con un unico cuore: quello rossonero”.
Il programma completo della 25^ giornata di Serie C. La Serie C è pronta a…
Una gara al cardiopalma quella tra Benevento e Picerno, che sembrava non terminare mai. I…
La gara tra Benevento e Picerno termina con una vittoria sensazionale per i ragazzi di…
Tutte le informazioni live sul match tra Audace Cerignola e Salernitana Termina 1-0 la gara…
L’inizio di gara tra Benevento e Picerno é subito travagliato, specialmente per Pier Luigi Simonetti.…
Tutte le operazioni concluse dall'Arezzo durante la sessione invernale di calciomercato 2025-26. L’obiettivo: il ritorno…