Credit: Calcio Foggia 1920
Nella mattinata di ieri il Foggia si è allenato insieme al San Severo, con relativa partita a fine sessione. I rossoneri hanno vinto per 8-0, in una prova di forza in preparazione di quelli che saranno i prossimi impegni. Infatti, la squadra allenata da Delio Rossi si è qualificata come quarta in classifica e giocherà dal secondo turno in poi.
La partita con il San Severo è terminata per 8-0. Una forte dimostrazione di forza da parte della squadra di Delio Rossi, che vuole arrivare preparata agli spareggi per la promozione in Serie B. La partita ha visto andare in rete Iacoponi, Di Noia, Schenetti, Frigerio, Peralta e le doppiette di Schenetti e Ogunseye. I rossoneri ora puntano fortemente a vincere i playoff.
I rossoneri entreranno nei playoff al secondo turno della fase iniziale, essendo arrivati quarti nel girone C. La prima partita li vedrà sfidare la vincente con il più basso posizionamento in classifica tra quelle del primo turno. Attualmente, il girone C vedrà sfidarsi Audace Cerignola (5ª) e Juve Stabia (10ª), Picerno (6ª) e Potenza (9ª) e il Monopoli (7ª) contro il Latina (8ª). Tutto ancora da decidere, dunque, ma il Foggia arriva motivato all’impegno.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…