Credit: Calcio Foggia 1920
Nella mattinata di ieri il Foggia si è allenato insieme al San Severo, con relativa partita a fine sessione. I rossoneri hanno vinto per 8-0, in una prova di forza in preparazione di quelli che saranno i prossimi impegni. Infatti, la squadra allenata da Delio Rossi si è qualificata come quarta in classifica e giocherà dal secondo turno in poi.
La partita con il San Severo è terminata per 8-0. Una forte dimostrazione di forza da parte della squadra di Delio Rossi, che vuole arrivare preparata agli spareggi per la promozione in Serie B. La partita ha visto andare in rete Iacoponi, Di Noia, Schenetti, Frigerio, Peralta e le doppiette di Schenetti e Ogunseye. I rossoneri ora puntano fortemente a vincere i playoff.
I rossoneri entreranno nei playoff al secondo turno della fase iniziale, essendo arrivati quarti nel girone C. La prima partita li vedrà sfidare la vincente con il più basso posizionamento in classifica tra quelle del primo turno. Attualmente, il girone C vedrà sfidarsi Audace Cerignola (5ª) e Juve Stabia (10ª), Picerno (6ª) e Potenza (9ª) e il Monopoli (7ª) contro il Latina (8ª). Tutto ancora da decidere, dunque, ma il Foggia arriva motivato all’impegno.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'ala classe 2006 sosterrà nella giornata di domani, giovedì 29 gennaio, le visite mediche con…
L'ultimo atto della competizione vedrà sfidarsi i nerazzurri e i lucani. Sarà una finale all'insegna…
Il regolamento completo della Coppa Italia Serie C. La Coppa Italia Serie C 2025/26 è…
Il difensore classe 2005 si appresta a firmare il suo contratto con i sardi: resterà…
Il club amaranto ha ufficializzato l'arrivo del difensore classe 1992: era attualmente svincolato dopo la…