Home » Foggia, Cangelosi: “Preso un gol evitabile, sarà fondamentale restare sereni”

Foggia, Cangelosi: “Preso un gol evitabile, sarà fondamentale restare sereni”

Vincenzo Cangelosi, allenatore Foggia

Vincenzo Cangelosi, allenatore Foggia | Screen, lacasadic.com

Le parole dell’allenatore del Foggia dopo il ko interno con il Picerno

Il Foggia esce sconfitto allo Zaccheria contro il Picerno per 2-1 nel turno infrasettimanale del girone C di Serie C. C’è rammarico nel post partita per il nuovo allenatore rossonero Vincenzo Cangelosi, al debutto ufficiale su questa panchina, ai microfoni ufficiali del club.

Nel primo tempo abbiamo creato davvero tanto – dichiara -, ma non siamo stati concreti quanto avremmo meritato. Nella ripresa siamo calati e abbiamo subito un gol che potevamo evitare. Adesso dobbiamo solo rimboccarci le maniche e continuare a lavorare. Quando le cose non girano è normale che diventi più difficile invertire la rotta“.

Cangelosi avverte i primi cambiamenti dal suo arrivo a Foggia: “In 24 ore non si possono fare grandi stravolgimenti, però l’atteggiamento visto nel primo tempo mi è piaciuto. Durante la settimana analizzeremo la gara e valuteremo se intervenire su qualcosa“.

Il prossimo avversario sarà l’Atalanta Under 23: “Vedremo se riusciremo a recuperare qualche giocatore, ma sarà fondamentale restare sereni. Farsi condizionare troppo dalla classifica rischia di farci perdere la tranquillità necessaria per lavorare bene“, conclude.