Foggia, lesione parziale del crociato per Carillo

Stagione probabilmente finita per il difensore rossonero

4 Marzo 2024

Redazione - Autore

Brutte notizie dall’infermeria per il Foggia, che perde a lungo Luigi Carillo, che era uscito al 72′ nel match contro il Crotone, saltando poi quello successivo col Benevento. Gli ultimi accertamenti hanno evidenziato una parziale lesione del legamento crociato, che lo costringerà a operarsi. Di seguito il comunicato del Foggia.

Il comunicato del Foggia

Il Foggia ha informato i propri tifosi riguardo le condizioni del giocatore tramite il proprio sito: “Brutte notizie in casa rossonera, Luigi Carillo dopo aver svolto ulteriori esami strumentali ha riscontrato una lesione parziale al legamento crociato e dovrà sottoporsi a operazione nei prossimi giorni. Per il difensore rossonero, molto probabilmente, la stagione sportiva 2023/24 finisce qui. La società tutta e i compagni di squadra ci tengono a fare un grosso in bocca a lupo a Luigi, con la speranza che i suoi tempi di recupero possano essere i più brevi possibili“.

foggia rizzo
Credit: Calcio Foggia 1920

Nel comunicato anche un aggiornamento generale sugli infortunati: “Situazione infermeria: rientra in gruppo Carlos Embalo, mentre Alberto Rizzo prosegue la fase di recupero. Capitolo Manuel Marzupio, il difensore ha ripreso a svolgere i primi esercizi atletici, i suoi tempi di recupero però sono ancora lunghi“.