Foggia, Casillo: “Iter giudiziario procede regolarmente. Ora tutti vogliono venire da noi”

Foggia, Carillo in conferenza stampa, www.lacasadic.com
Le parole in conferenza stampa
Con una conferenza stampa convocata a sorpresa, Gennaro Casillo è tornato a prendere la parola. Nella giornata di oggi, mercoledì 28 gennaio, il numero uno rossonero si è presentato nella sala stampa “Antonio Fesce” per fare chiarezza e tracciare il punto della situazione in casa Foggia: “Vivo la città e sono abituato a metterci la faccia in quello che facciamo. L’iter giudiziario sta procedendo in maniera normale quindi stiamo aspettando l’ok definitivo. Abbiamo fatto un atto di coraggio enorme ma stiamo lavorando tutto il giorno per migliorare questa squadra. Sappiamo dove intervenire, persino mia mamma chiede l’attaccante. Abbiamo pochi giorni ma molti giocatori vogliono venire a Foggia. Noi vogliamo gente che sia importante in questi mesi e che abbia prospettiva anche per il prossimo anno”.
Non poteva mancare un bilancio sulle prime settimane: “Mi ha sorpreso la vicinanza di tutti, stiamo cercando anche di sbloccare la situazione di Croci Nord. La ritengo la più bella azienda del nostro gruppo e lavoriamo sempre per migliorarla. Potevamo stare a casa e provarci a maggio, ci vuole un po’ di follia in quello che si fa. Il rischio lo corriamo ma si deve combattere tutti insieme”.
Sul derby contro il Cerignola: “Sarà un’altra bella partita, immagino i nostri tifosi che ci daranno una mano. In casa abbiamo cose che nessuno ha”. A proposito di pubblico, Casillo ha poi aggiunto: “Fino al closing non ci saranno dei mini abbonamenti ma escludiamo iniziative per i tifosi”.
Infine Casillo è tornato a parlare della deludente sfida con il Latina: “La sfida ha dimostrato che alcuni limiti ci sono e tutti eravamo dispiaciuti. D’ora in poi ogni gara sarà importante per costruire il futuro. Poi da giugno sarà tutta un’altra storia e potrebbero esserci novità anche nella struttura societaria”.
