Home » Foggia, Casillo rassicura: “Lotteremo fino all’ultimo respiro per questi colori”

Foggia, Casillo rassicura: “Lotteremo fino all’ultimo respiro per questi colori”

Foggia, Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto dal notaio per l'acquisto del club

Foggia, Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto dal notaio per l'acquisto del club

Le parole del presidente del Foggia, Gennaro Casillo, in merito alla situazione del club rossonero.

Sono ore delicate in casa Foggia: con il ko interno rimediato contro l’Atalanta U23, sono adesso 5 le sconfitte consecutive. Oltre ai risultati sul rettangolo verde, è arrivata anche un’altra cattiva notizia, ovvero le dimissioni, dopo appena due partite, di Vincenzo Cangelosi.

Sul proprio profilo Facebook, il neopresidente rossonero Gennaro Casillo ha voluto esprimere la propria vicinanza ai tifosi. Di seguito, le sue parole: “Molti mi dicono che sbaglio a scrivere sui social. Ma io sono fatto così.

Abbiamo acquisito la società martedì 10 febbraio 2026, solo 5 giorni fa. C’è chi sostiene che non abbiamo un progetto sportivo, che non esista un organigramma. In 5 giorni non è semplice intervenire su tutti i fronti: un’azienda è fatta di persone, di rapporti, di contratti. Nella fase transitoria non è stato facile operare al meglio e prendere decisioni importanti. Eppure le abbiamo prese.

Il mercato è stato complesso, per il poco tempo, per la posizione di classifica e per le procedure che questa società deve seguire. Abbiamo rischiato? Siamo stati folli? Si. Ma vi assicuro una cosa: lotteremo fino all’ultimo respiro, per l’amore che abbiamo verso la nostra Città e per questi colori.”