Foggia, Casillo: “Liguori alza il livello della squadra. Vedere lo stadio pieno è straordinario”

Foggia, Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto dal notaio per l'acquisto del club
Le parole del presidente del Foggia durante l’ultimo giorno di calciomercato
Il Foggia rilancia le proprie ambizioni di salvezza con la nuova società. All’Hotel Sheraton, è intervenuto Gennaro Casillo, uno dei due proprietari assieme a Giuseppe De Vitto, ai microfoni de LaCasadiC.com durante l’ultimo giorno di calciomercato.
In questa sessione invernale, spicca l’arrivo di Michael Liguori per l’attacco: “Il mio socio lo diceva già da una settimana di prenderlo, perché è un giocatore che alza il livello della squadra, soprattutto in termini di gol. Alla fine ci siamo riusciti. In generale, più di così non potevamo fare. Dobbiamo mantenere l’equilibrio, con l’obiettivo di salvarci e iniziare a costruire qualcosa per il futuro“.
Il Foggia prima di tutto: “Avremmo potuto tranquillamente restare a casa e rilevare la società a maggio, ma abbiamo scelto di entrare da subito. Sappiamo che il momento è difficile, ma sono già orgoglioso di quello che stiamo vedendo. Chiedo a tutti di starci vicino“.
In città c’è tanto entusiasmo: “Vedere 20mila persone allo stadio è qualcosa di straordinario. Questi numeri probabilmente ci collocano tra le prime 20 piazze d’Italia. L’impegno che metteremo, ve lo posso assicurare, non mancherà mai“, conclude Casillo.
Visualizza questo post su Instagram
