Home » Foggia-Cavese 0-0: regna l’equilibrio allo Zaccheria | LIVE

Foggia-Cavese 0-0: regna l’equilibrio allo Zaccheria | LIVE

La diretta testuale di Foggia-Cavese, incontro valido per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C. 

Allo stadio “Zaccheria” va in scena il match tra Foggia e Cavese, valido per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C. I rossoneri, al secondo match casalingo consecutivo, vogliono provare ad abbandonare l’ultimo posto in classifica con l’obiettivo di riscattare l’ultima sconfitta con il Benevento.

Sarà la seconda partita sulla panchina dei pugliesi per Enrico Barilari, successore designato dal club guidato da Canonico dopo la separazione con Delio Rossi, avvenuta nella settimana precedente.

Dall’altro lato, però, c’è una squadra che vive un ottimo momento di forma, come testimoniano i quattro risultati utili consecutivi. La formazione di Prosperi, in questo momento, si trova dunque al tredicesimo posto a quota 15 punti.

Chi la spunterà? Segui la diretta testuale de LaCasadiC.com. 

La diretta testuale

39′ – Il Foggia ci prova da fuori con D’Amico. Il numero 99 ci ha provato con il destro al volo. La sua conclusione non è andata lontana dallo specchio della porta.

32′ – Primo tentativo del Foggia: D’Amico crossa verso Oliva che di testa ci prova ma non riesce a trovare la via della porta.

31′ – Ubaldi non ce la fa: al suo posto entra Sorrentino.

29′ – Durante l’esecuzione del tiro Ubaldi ha avvertito un dolore alla gamba sinistra. Staff medico in campo.

29′ – Ancora Cavese pericolosa: Ubaldi ci prova col destro dall’interno dell’area di rigore. La palla termina a lato della porta difesa da Perucchini.

27′ – La Cavese non va lontana dal vantaggio Munari ben servito in area con un tiro cross deviato da Buttaro rischia di beffare Perucchini. La palla, però, termina alta.

26′ – Ci prova ancora la Cavese: dal limite tira Awua. Il tiro del numero 5 viene rimpallato ma i campani sono in crescita negli ultimi minuti.

23′ – Secondo ammonito in casa Cavese: ammonito Luciani.

20′ – Primo tentativo da parte della Cavese: cross dalla destra di Diarrassouba verso Amerighi che cerca una deviazione in acrobazia ma non trova la porta.

15′ – Primo ammonito anche in casa Foggia. Si tratta di D’Amico.

13′ – Primo ammonito del match. Si tratta di Diarrassouba dopo un contatto aereo con Panico, valutato pericoloso dal direttore di gara.

6′ – Dopo diversi secondi a terra, Morelli si è rialzato ed è tornato in campo.

5′ – Brutto contatto sulla trequarti offensiva del Foggia. Resta a terra Morelli.

1′ – Inizia la sfida fra Foggia e Cavese allo Zaccheria!

Le formazioni ufficiali

FOGGIA (4-3-2-1): Perucchini; Morelli, Buttaro, Minelli, Panico; Byar, Pazienza, Garofalo; D’Amico, Oliva; Fossati. All. Barilari.

CAVESE (3-5-2): Boffelli; Luciani, Cionek, Nunziata; Amerighi, Diarrassouba, Awua, Munari, Macchi; Fusco, Ubaldi. All. Prosperi.

Credit: Facebook Cavese

Foggia-Cavese, dove vedere la partita

Il match andrà in scena allo stadio “Zaccheria” di Foggia lunedì 17 novembre alle ore 20.30, e sarà valevole per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C. I tifosi potranno seguire la partita in diretta tv su Sky Sport 251 e in chiaro su Rai Sport. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go.

  • Partita: Foggia-Cavese
  • Data e orario: lunedì 17 novembre alle ore 20.30
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com