Casillo-De Vitto al Foggia, si va verso la cessione del club: la situazione

Casillo e De Vitto pronti a rilevare il club di Canonico: ecco la situazione e gli sviluppi che attenderanno il Foggia
Arrivano importanti novità legate al futuro del Foggia, che sta vivendo giorni decisivi per il suo futuro calcistico e societario. Si avvicina infatti la chiusura della presidenza Canonico, con gli imprenditori Gennaro Casillo e Giuseppe De Vitto intenzionati a rilevare il club.
Per il primo si tratterebbe di un ritorno “familiare” in rossonero, dopo l’esperienza di papà Pasquale che fu alla guida della squadra durante l’epopea Zeman. Casillo e De Vitto sono già noti anche allo Zaccheria, in veste però di dirigenti dell’Heraclea Candela che, al suo primo anno in Serie D, si trova a metà classifica nel Girone H.
È in fase di preparazione l’accordo preliminare, che vede coinvolta anche l’amministrazione giudiziaria. In seguito al passaggio di proprietà, potrebbero subentrare anche altri imprenditori locali disposti a dare il loro contributo attraverso alcune sponsorizzazioni.
In attesa di novità legate al fronte societario, il calciomercato del Foggia è al momento congelato. Sarà infatti la nuova proprietà, qualora dovesse avvenire il passaggio di testimone, a occuparsi di questo mercato di riparazione per provare a salvare il club.
