In tarda nottata sono arrivate le dichiarazioni del presidente del Foggia Nicola Canonico in merito a quanto accaduto nell’andata della finale dei playoff di Serie C 2022/2023. Questa è stata vinta dal Lecco in casa dei rossoneri per 2-1. Non sono mancate le sottolineature del patron circa alcuni episodi arbitrali “da rivedere”, ma allo stesso tempo figurano anche i complimenti per quanto fatto dai suoi ragazzi. L’auspicio, si legge nella nota, è che al ritorno si esca “dallo Stadio di Lecco senza ulteriori episodi da rivedere”.
ll presidente rossonero Nicola Canonico al termine di Foggia-Lecco commenta le scelte arbitrali che hanno fortemente condizionato la gara con un comunicato sul sito rossonero: “Tanti, troppi, i dubbi sul gol annullato a Ogunseye e sul rigore non concesso a Frigerio. Episodi da rivedere con grande calma, assieme ad altri, pur meno determinanti, ugualmente discutibili. Nulla è compromesso! È tutto ancora possibile! Ci auguriamo di uscire dallo Stadio di Lecco senza ulteriori episodi da rivedere, ma I NOSTRI RAGAZZI NON DOVRANNO MOLLARE! NON DOVRANNO MOLLARE MAI! Lo hanno già fatto…sono in grado di rifarlo. Forza Foggia! Più forte degli avversari…più forte anche di certe scelte non condivisibili! Andiamo a VINCERE e a prenderci ciò che meritiamo!”.
Dopo le parole di Canonico del post partita è arrivata la comunicazione ufficiale del Foggia: “È stata immediatamente formalizzata protesta all’AIA e alla Lega Pro per la direzione di gara fortemente discutibile e della decisione a monte di designare un arbitro della stessa regione e residente ad appena 40 km da Lecco”.
La gara tra Ascoli e Arezzo si giocherà con una cornice straordinaria, il Del Duca…
La decisione del Prefetto sui tifosi in vista della gara della quindicesima giornata tra i…
Operazione riuscita per il presidente del Perugia Nella giornata di oggi (mercoledì 19 novembre) Javier…
Il giocatore si separa dal club Marcello Falzerano ha firmato la risoluzione del contratto che…
Grande attesa per il big match del girone B, una gara dal sapore particolare soprattutto…
L'allenatore della Ternana affronterà la Next Gen: storia di un confronto che è già stato…