Nel girone C è ormai arrivato il momento dell’entrata in scena nei playoff anche del Foggia. Arrivato quarto in classifica a quota 61, il team di Rossi è pronto a debuttare negli spareggi promozione nel secondo turno. Domenica 14 maggio alle ore 18, i pugliesi ospiteranno il Potenza allo Zaccheria. Tanta attesa e aspettative alte attorno all’ambiente rossonero, con il solito caloroso sostegno dei tifosi. Proprio la Curva Sud del Foggia, ci ha tenuto a far sentire il proprio supporto con un comunicato.
Non è di certo una novità l’importante appoggio dei sostenitori rossoneri nei confronti del Foggia. La Curva Sud ha deciso di sostenere la squadra rossonera con il seguente comunicato diramato sui social: “Ragazzi è arrivato il momento di disputare i playoff. Dico disputare i playoff perchè tutto questo per Noi non è un gioco, ma molto di più!!! Eppure, giocare i playoff, di per sè dovrebbe già significare tantissimo!!! Ma nella nostra realtà dovete sapere che valgono ancora di più. Per Noi il Foggia Calcio non è solo la squadra da difendere e sostenere per sempre ed ovunque, ma è una parte costante della nostra vita. Noi da piccoli cresciamo con l’insegnamento che lo stadio è la nostra seconda casa, ed il Foggia, la nostra grande famiglia che unisce tutti i nostri fratelli Foggiani.
“Qui non parliamo solo di una partita di calcio. Le vittorie del Foggia, anche rispetto alle difficoltà del nostro territorio, rappresentano la fierezza e la determinazione di essere orgogliosi della nostra squadra del Cuore e della nostra città. Il messaggio sulla maglia che Vi abbiamo donato è verità assoluta!!! Leggetela sempre in questi giorni e fatela Vostra perché Voi non disputate queste gare solo per sperare di ottenere una vittoria sportiva, Voi ora rappresentate un popolo e il suo desiderio di rivalsa!!! Potete donare a questa Città una gioia immensa ed alla sua gente, emozioni uniche e commoventi. Momenti che restano tatuati per sempre nei nostri cuori. Saremo presenti su quei gradoni, con tutta la nostra determinazione per superare assieme ogni avversario… Voi lottate al nostro fianco, con tutte le forze che avete dentro… Fatelo per il Foggia, per Foggia e per la sua gente”.
La Triestina annuncia ufficialmente la separazione con Alexander Menta Cambio dirigenziale per la Triestina, che…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…
La società ha ufficialmente esonerato l’allenatore: il punto della situazione. La pausa per le Nazionali…
Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…
L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…