Foggia, annunciati i convocati per il ritiro

Foggia, l'allenatore Delio Rossi
Il club rossonero, tramite un comunicato ufficiale, ha svelato i primi nomi dei convocati per il ritiro di Trinitapoli, in attesa di mosse sul mercato.
La stagione 2025/26 del Foggia è ufficialmente iniziata nella giornata di ieri, giovedì 24 luglio, con la conferenza stampa di presentazione del neo allenatore Delio Rossi e del neo ds Carlo Musa. A ciò si è associato anche l’inizio del ritiro precampionato in quel di Trinitapoli, quartier generale rossonero.
Ma chi sta prendendo parte a questo avvio di ritiro precampionato del Foggia? Rossi nella conferenza stampa aveva annunciato la presenza di nove tesserati, attualmente presenti in rosa, a cui c’erano da aggiungere alcuni giovani proveniente dalla Primavera.
Nessuna ufficialità, però, era giunta durante la presentazione sulla quantità dei calciatori. Il club ha reso noto il numero e i nomi dei vari tesserati presenti nella giornata odierna. venerdì 25 luglio.
Lo ha fatto tramite un comunicato stampa, in cui si evince che saranno 13 i calciatori a prendere parte a questa fase embrionale del ritiro rossonero.
Foggia, la nota ufficiale del club sui convocati per il ritiro
Di seguito la nota ufficiale del club rossonero: “Il Calcio Foggia rende noto l’elenco dei calciatori convocati per il ritiro pre-stagionale, che si terrà presso la struttura sportiva della ASD Audace Trinitapoli, sotto la guida di Mister Delio Rossi“.
Di seguito l’elenco completo:
Portieri:
 De Lucia Victor
 De Simone Luca
 Testa Angelo
Difensori:
 Castaldi Giovanni
 Felicioli Gianfilippo
 Basso Leonardo
Centrocampisti:
 Agnelli Gerardo
 Pazienza Orazio Pio
 Tascone Simone
 Ciccone Pasquale
Attaccanti:
 Orlando Francesco
 La Porta Pierluigi
 Scoccola Mario
