Foggia-Cosenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Foggia-Crotone, i tifosi in Curva / LacasadiC
Tutte le informazioni sul match della sedicesima giornata e dove vederlo
Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra Foggia e Cosenza: il match, valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie C 2025-2026, è in programma domenica 30 novembre alle ore 17:30 presso lo stadio Pino Zaccheria.
I padroni di casa hanno l’opportunità di scrollarsi momentaneamente dall’ultimo posto all’interno del Girone C. La sconfitta del Picerno contro il Catania porta i rossoneri in zona sorpasso proprio sui lucani, che però hanno una gara in più.
Davanti alla squadra di Barilari ci sarà però un Cosenza che si è decisamente lasciato alle spalle il complicato inizio stagionale. Rossoblù alla terza vittoria consecutiva, dopo una serie di risultati utili che vede risalire l’ultima sconfitta a metà ottobre contro l’Atalanta U23.
Per i ragazzi di Buscè c’è l’occasione per rispondere alla vittoria del Catania e riportarsi in pressione sulle zone più alte della classifica. Cosenza che, in caso di vittoria, conquisterebbe il 2° posto in solitaria, in attesa del big match lunedì sera fra Benevento e Salernitana.
Foggia-Cosenza, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Tutto pronto per il match fra Foggia e Cosenza, previsto per domenica 30 novembre alle ore 17:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 252. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale sarà disponibile su LaCasadiC.com.
- Partita: Foggia-Cosenza
- Data e orario: domenica 30 novembre, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport (canale 252)
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Bignami, Olivieri; Garofalo, Pazienza, Oliva; Winkelmann, Sylla, Ilic. Allenatore: Barilari.
COSENZA (4-3-2-1): Vettorel; Cannavò, Dalle Mura, Caporale, D’Orazio; Garritano, Langella, Kouan; Ricciardi, Florenzi; Mazzocchi. Allenatore: Buscè.

