Foggia, la carica della curva in vista del Crotone: “Sabato tutti allo stadio”

Il comunicato della Curva

26 Maggio 2023

Redazione - Autore

Il Foggia si prepara alla sfida di sabato al Crotone, valida per il quarti di finale playoff. Si riparte dallo “Zaccheria”, dove è arrivata la clamorosa rimonta nel recupero ai danni dell’Audace Cerignola, eliminato quando sembrava fatta. Ora l’ostacolo però è ancora più grande. Si tratta del Crotone, arrivata seconda nel girone C con ben 80 punti. Anche se l’avversario è dei più difficili, i rossoneri potranno contare come sempre sull’appoggio del proprio pubblico. Così, mentre è arrivata la notizia che Delio Rossi non parlerà domani nella conferenza della vigilia, la Curva Sud ha lanciato l’appello a tutti i tifosi per l’importantissima partita con i rossoblù. 

La Curva Sud spinge il Foggia: “Tutti assieme, per uno Zaccheria infernale e sempre più RossoNero.”

Quest’anno la curva del Foggia è sempre stata vicino alla squadra e anche in occasione della gara contro il Crotone ha lanciato a gran voce un nuovo appello. L’invito è quello di invadere lo “Zaccheria” e che tutti vengano indossando la maglia del Foggia per riempire lo stadio di rossonero. Così, mentre la squadra continua ad allenarsi agli ordini di Delio Rossi, la città pugliese si sta preparando al grande appuntamento.

Esultanza Foggia
Credit foto: Foggia Calcio

Di seguito il comunicato della Curva Nord: “RossoNero… colori della nostra passione;
RossoNero i colori che rappresentano da sempre la nostra gente;
RossoNero i colori di quella maglia con i Satanelli sul petto, che ci rende orgogliosi e che non lasceremo mai da sola…si, quella maglia per la quale facciamo chilometri e mai un passo indietro.
Quella maglia, che nello Zaccheria scatena la nostra passione ed il desiderio di sostenerla TUTTI ASSIEME, dal primo all’ultimo minuto.
Siamo certi che ognuno di Noi ha una maglia RossoNera gelosamente custodita. E’ giunta l’ora di indossarla…
Sabato TUTTI ALLO STADIO insieme alla nostra squadra del Cuore, indossando i nostri colori… per uno
Zaccheria infernale e sempre più RossoNero.
INSIEME FINO ALL’ULTIMA BATTAGLIA!