Foggia-Crotone 0-1: l’ex Zunno sblocca la gara | LIVE

Foggia Crotone www.lacasadic.com
Foggia-Crotone Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C
Tutto pronto per la sfida tra Foggia e Crotone allo stadio “Zaccheria”. Fischio d’inizio alle 14.30 di sabato 11 ottobre.
I rossoneri di Delio Rossi arrivano a questa partita dopo l’1-1 in trasferta contro l’Atalanta U23, alla rete su rigore di Cortinovis ha risposto, sempre su rigore, Ilicic. Pugliesi a caccia del secondo successo stagionale dopo l’1-0 tra le mura amiche contro il Sorrento nella seconda giornata. Per il Foggia momentaneo quindicesimo posto con 7 punti, a +1 sulla zona playout.
Il Crotone di Emilio Longo è reduce dal successo interno per 3-0 contro il Picerno firmato Zunno, Gomez e Murano. Piena zona playoff per i rossoblù al sesto posto con 14 punti in classifica, a -5 dalla capolista Salernitana. I calabresi cercano il terzo successo in trasferta del loro campionato, dopo le vittorie contro Team Altamura e Atalanta U23.
Ora la palla passa al campo, con le due formazioni pronte a darsi battaglia. Chi la spunterà?
La diretta testuale
17′ – Primo ammonito della sfida. Si tratta di Valietti, che ha impedito la rapida ripresa del gioco a Merelli.
14′ – Clamoroso palo colpito da Murano. Su un’azione simile a quella di inizio gara: cross di Andreoni dalla destra all’indirizzo di Murano, che sempre di testa ha appunto colpito il legno ed è andato a un passo dal vantaggio.
13′ – Gioco fermo da oltre un minuto: è rimasto a terra Sandri a centrocampo, in seguito a un contatto.
10′ – Il Foggia prova a rispondere al buon inizio di partita del Crotone. Sugli sviluppi di una punizione dai 3o metri, battuto corto, Garofalo entra in area ed esegue un tiro-cross insidioso. Bravo Merelli a bloccarla in due tempi.
6′ – Il primo grande pericolo della gara viene creato dal Crotone. Ottimo cross dalla destra di Zunno all’indirizzo di Murano che colpisce libero di testa da ottima posizione. La sua conclusione, però, non trova lo specchio.
1′ – Inizia la partita fra Foggia e Crotone allo Zaccheria!
Le formazioni ufficiali
FOGGIA (3-4-2-1): Borbei; Buttaro, Minelli, Olivieri; Valietti, Garofalo, Oliva, Panico; Winkelmann, D’Amico; Sylla. All. Rossi
CROTONe (4-2-3-1): Merelli; Andreoni, Berra, Di Pasquale, Guerra; Sandri, Vinicius; Zunno, Murano, Maggio; Gomez. All. Longo

Foggia-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Foggia e Crotone si sfideranno sabato 11 ottobre alle ore 14.30, nel match valido per la nona giornata del girone C di Serie C. I sostenitori delle due squadre potranno seguire la partita in tv su Sky al canale 252. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now Tv e Sky Go. E’ possibile seguire la diretta testuale del match sul nostro sito Lacasadic.com.
- Partita: Foggia-Crotone
- Data e orario: sabato 11 ottobre alle ore 14.30
- Canale Tv: Sky Sport 252
- Streaming: Now Tv, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com