Home » Foggia-Crotone 0-3, Berra in rovesciata e Murano dalla distanza: che gol!

Foggia-Crotone 0-3, Berra in rovesciata e Murano dalla distanza: che gol!

Credit: FC Crotone

Tris del Crotone a Foggia: gol in rovesciata per Berra e tiro dalla distanza dell’ex Murano.

Un Foggia in grandissima difficoltà chiude il primo tempo sotto di due reti (finirà 3-0) allo Zaccheria contro il Crotone di Longo.

Dopo il vantaggio siglato da Zunno (rete dell’ex), a rubare la scena è Berra al 36′. Sugli sviluppi di un corner battuto corto verso Sandri, il pallone arriva in mezzo per il numero 20 che si coordina alla perfezione dentro l’area per una rovesciata che ruba il tempo a tutti. A inizio ripresa poi, sigillo anche da parte di Murano che, dalla distanza e approfittando di un Borbei fuori dalla porta, trova una traiettoria imprendibile per il portiere di casa: la sua conclusione dai 30 metri (circa) fissa il punteggio sul 3-0 definitivo.

Una giornata, tra l’altro, particolare in casa Foggia: i tifosi rossoneri hanno infatti deciso di ricordare Michele, Gaetano, Samuel e Samuele a quasi un anno di distanza (13 ottobre) dalla loro scomparsa, in seguito all’incidente autostradale di rientro da Potenza.

In Tribuna Est, è infatti apparso, a pochi minuti dal fischio di inizio, uno striscione in ricordo delle quattro vittime dell’incidente autostradale: “Da questo incubo saremo perseguitati, tutta la vita sarete ricordati“ (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).