Credit. Foggia Calcio
Cominciano sabato 27 maggio le “Final Four” dei playoff di Serie C 2022/2023. Tra le migliori otto squadre sin qui arrivate scenderanno in campo anche il Foggia e il Crotone. I rossoneri godono della massima fiducia in sé stessi grazie alla straordinaria rimonta operata ai danni l’Audace Cerignola agli ottavi di finale. Questi, infatti, sono riusciti a ribaltare il 4-1 dell’andata vincendo 3-0 al ritorno: una vera e propria impresa. I calabresi, invece, altro non hanno fatto che aspettare questo giorno grazie al 2° posto ottenuto nel girone C a quota 80 punti. Cominciano così, dunque, i playoff per i rossoblu.
Allo stadio “Pino Zaccheria” di Foggia sabato 27 maggio giocheranno Foggia e Crotone: la partita inizierà alle 20.30 Il match sarà valido per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, per tutti gli abbonati Sky Calcio. Sarà possibile anche la visione in diretta streaming, su Sky Go e, come sempre, sulla piattaforma Eleven Sports, disponibile anche su Dazn. Per i non abbonati a una di queste piattaforme, sarà comunque possibile acquistare l’evento sull’applicazione OneFootball, al prezzo di 3,99 euro.
FOGGIA (3-4-1-2): Thiam; Rutjens, Di Pasquale, Rizzo; Bjarkason, Petermann, Di Noia, Costa; Peralta; Iacoponi, Beretta. All. Rossi.
CROTONE (4-2-3-1): Branduani; Calapai, Golemic, Gigliotti, Giron; Petriccione, Vitale; Tribuzzi, D’Errico, D’Ursi; Gomez. All. Zauli.
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…