La prima partita del Foggia di Mirko Cudini termina con una sconfitta. Nella sfida contro il Catanzaro, valida per il primo turno di Coppa Italia, i rossoneri hanno dovuto fare i conti con il gol dell’ex Alessio Curcio, che ha siglato il definitivo 1-0. Durante il post-gara, Cudini, nuovo allenatore del Foggia, ha parlato ai microfoni del club per commentare la prestazione dei suoi.
Dopo la sconfitta contro il Catanzaro, Cudini si è presentato in sala stampa per commentare la prestazione del suo Foggia. Nonostante l’eliminazione dalla Coppa Italia, però, il nuovo allenatore rossonero è soddisfatto. “La squadra va completata, non cerchiamo alibi perché non potevamo pretendere di più contro questo Catanzaro. Dobbiamo resettare in fretta tutto quello che è il passato e dobbiamo ritrovare l’entusiasmo di una piazza che sa dare tanto. C’è comunque bisogno di tempo affinché ogni cosa vada al suo posto”.
Poi, ancora, sulla gara svolta dai suoi giocatori: “Oggi in campo i ragazzi hanno offerto una prova d’orgoglio nonostante il periodo che stiamo attraversando con pochi giorni di lavoro. Sono ampiamente soddisfatto. Ora la palla passa alla Società che sa cosa deve fare e sono sicuro che riuscirà a mettere a disposizione i calciatori giusti”.
La situazione Gioco fermo allo stadio Pavone-Mariani di Pineto tra il minuto 29' e il…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù alla vigilia della gara contro l'Hellas di Coppa Italia. Reduce dall'ottima…
Tutte le informazioni sul match di Coppa Italia Serie C. Al via la nuova Coppa…
Sembra tutto fatto per la cessione di un titolarissimo. Ha dell'incredibile ciò che sta succedendo…
Il centrocampista ex Milan, decisivo con una doppietta nel 3-0 di Coppa Italia contro la…
Alastra salva su Fella e contribuisce al passaggio del turno dei rossoblù: le parole del…