Foggia, Rossi dopo la sconfitta con il Potenza: “Inutile parlare di mercato, tocca a me trovare la chiave giusta”

Delio Rossi, allenatore Foggia / Lacasadic
Delio Rossi, allenatore del Foggia, è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara con il Potenza.
Seconda sconfitta consecutiva per il Foggia, che cade in casa del Potenza con un netto 3-0. Un risultato che ha portato i rossoneri al penultimo posto in classifica con soli dieci punti conquistati durante questa prima parte di stagione. Delio Rossi, allenatore dei pugliesi, ha commentato così il match del “Viviani“:
“Il periodo è particolare, alle prime difficoltà ci disuniamo e concediamo ripartenza che una squadra come la nostra non può permettersi”, ha dichiarato l’allenatore ai microfoni di Foggia TV. Di seguito le dichiarazioni complete, riprese da tuttopotenza.com:
“Adesso è importante rimanere uniti, spetta a me trovare la chiave giusta per restituire fiducia e coraggio a questo gruppo. I ragazzi si impegnano, dobbiamo crescere nella gestione dei momenti complessi della gara. Non posso criticare chi dà tutto ogni giorno”.
Sul momento: “Adesso sembra tutto negativo. La squadra combatte, anche se è in difficoltà. Inutile parlare di mercato, dobbiamo solo pensare al prossimo allenamento. Il Potenza ha meritato di vincere, ora dobbiamo rialzarci”.
