Delio Rossi: “Ho sciolto la riserva. Sarò il prossimo allenatore del Foggia”

delio rossi foggia - credit imago
Le dichiarazioni del futuro allenatore del Foggia
Delio Rossi è pronto a tornare sulla panchina del Foggia per la terza volta. Come vi abbiamo anticipato ieri, domenica 6 luglio, l’accordo è ormai definito, manca solo l’annuncio ufficiale.
«Ho dato la mia disponibilità, sarò l’allenatore del Foggia per la prossima stagione. Ne avevamo già parlato 4-5 giorni fa, ho sciolto la riserva». Queste la parole dell’allenatore rilasciate ai microfoni dei colleghi de Il Corriere dello Sport
Nei prossimi giorni quindi si inizieranno a mettere le basi per il prossimo campionato di Serie C, ma Rossi preferisce non sbilanciarsi: «Al momento c’è solo la mia disponibilità a guidare il Foggia nel prossimo campionato. Il presidente mi ha offerto qualsiasi ruolo, ma io sono un allenatore di calcio e continuerò a stare in campo. Sui programmi parleremo a tempo debito, non ci saranno conferenze stampa da parte mia nei prossimi giorni. Parlerò dopo il 20 luglio quando metterò la tuta del Foggia».
Confermato anche lo storico staff tecnico con Limone in qualità di viceallenatore per Delio Rossi, attesa soltanto la firma del contratto che dovrebbe arrivare a momenti.