Foggia, l’ex ds Leone: “Spiace per come è finita, dopo Caserta eravamo pronti a dimetterci”

Luca Leone, DS Foggia / screen
Le dichiarazioni
Novanta minuti separano il Foggia dalla fine della stagione, ma il clima in casa rossonera è tutt’altro che sereno. La squadra si trova attualmente in una delicata 16ª posizione, con un solo punto di margine sulla zona playout, e la sconfitta subita per 1-2 allo Zaccheria contro il Messina ha complicato ulteriormente il cammino verso la salvezza.
Un ko pesante, che ha acceso i riflettori su una situazione sempre più preoccupante, rendendo l’ultima giornata decisiva per evitare gli spareggi salvezza.
Nella giornata di ieri, il club ha preso decisioni drastiche: attraverso una nota ufficiale, il Foggia ha annunciato l’esonero dell’allenatore Zauri e del direttore sportivo Leone.
Ed è proprio il Ds che ha rilasciato delle dichiarazioni ai colleghi de “Il Corriere dello Sport”: “Eravamo disposti a dimetterci, sia io che il mister, subito dopo il 4-0 con la Casertana. Ma fummo bloccati dal presidente. La squadra aveva altri pensieri per la testa, si sapeva da tempo che non sarebbero stati pagati gli stipendi. Sono dispiaciuto e amareggiato, avevo altre intenzioni quando il Foggia mi ha chiamato. Purtroppo non è andata come credevo, mi dispiace enormemente”.