Il Foggia di Delio Rossi è in finale dei playoff di Serie C. I rossoneri hanno battuto ai calci di rigore il Pescara nella semifinale di ritorno dello Stadio Adriatico ma presto la festa è partita anche in città. Le strade si sono riempite di tifosi.
In macchina, a piedi. Clacson, bandiere al vento, fumogeni. I festeggiamenti a Foggia sono partiti subito dopo il termine della gara che è durata oltre 120 minuti grazie alla doppia rimonta degli uomini di Delio Rossi. Sarà una notte lunga in una città che non poteva non celebrare questo traguardo. La promozione in Serie B passerà dalla finalissima contro il Lecco (vincitrice dell’altra semifinale contro il Cesena). L’appuntamento allo Zaccheria è per il 13 giugno per la finale di andata, mentre il 18 giugno si giocherà il ritorno a Lecco.
Dal prato dell’Adriatico alla campagna romana. E’ lì che Pio e Amedeo hanno esultato dopo la finale conquistata dal Foggia di Delio Rossi ai calci di rigore. Avvolti dal buio, una birra sul tavolo e il cellulare. Prima il silenzio, poi l’urlo liberatorio: “Siamo in finale! Il Foggia è magico”
L'Arzignano torna alla vittoria grazie al nuovo capocannoniere del girone A Hanno potuto tirato decisamene…
Le parole di Banchieri Tempo di nuovi inizi in casa Pontedera. Dopo l'annuncio dell'accordo preliminare…
Il comunicato del club Adesso è arrivata l'ufficialità: Simone Banchieri è il nuovo allenatore del…
Chi è il nuovo proprietario del Pontedera Siamo davvero ai dettagli per il passaggio di…
Matteo Cocchi potrebbe giocare da titolare in Coppa Italia con l'Inter nella partita contro il…
L'allenatore ha firmato un contratto fino al 2027 Il Monopoli ha comunicato di aver rinnovato…