Credit foto: Foggia Calcio 1920
Torna a parlare Fabio Gallo dopo l’addio dello scorso febbraio con il Foggia. L’allenatore, intervenuto su Radio Punto Nuovo, ha nuovamente rimarcato le motivazioni che lo hanno spinto a rassegnare le dimissioni.
Queste le parole dell’allenatore: “A me piace lavorare con le mie idee, il mio lavoro, senza nessun tipo di ingerenze. Si erano verificate delle situazioni ingestibili, io il mio lavoro l’ho fatto. Il Foggia era penultimo e l’ho lasciato quarto in classifica. Per me non c’erano più le condizioni tali per andare avanti. Il rispetto dei ruoli è fondamentale in qualsiasi ambito lavorativo. Nel confronto, portato dalle competenze e nel rispetto dei ruoli. Io ritengo che sia corretto questo. Io sono andato via lasciando quattro stipendi, senza speculare nulla. Poi il presidente mi aveva richiamato per riportarmi quando anche Somma è andato via. Ma anche lì non c’erano le condizioni“.
Foggia, attualmente nelle mani di Delio Rossi, che sarà impegnato nella corsa alla promozione grazie ai playoff. I rossoneri entreranno in gioco dal 2° turno della fase a gironi ( CLICCA QUI PER IL TABELLONE COMPLETO ).
I gialloblù guardano allo scontro diretto contro il Team Altamura: le parole di Ezio Capuano…
Si delinea il futuro del difensore: c'è l'accordo con il club di Serie B Dopo…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match tra Catania e Crotone. Torna in campo…
Tutte le informazioni sul match Tutto pronto allo stadio Briamasco di Trento per ospitare la…
Ufficiale il comunicato sul programma, in Serie C, della gare dalla 20ª alla 22ª giornata…