Nicola Canonico presidente del Foggia - credit: Foggia Calcio www.lacasadic.com
Inoltrata la documentazione per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.
Il Foggia parteciperà al prossimo campionato di Serie C. La società rossonera, tramite un comunicato ufficiale, ha fatto sapere che è stata inoltrata la documentazione necessaria per prendere parte alla terza serie del campionato italiano nella stagione 2024/25.
Non sono state settimane semplici in casa rossonera. Dapprima il disimpegno, annunciato anch’esso tramite un comunicato, da parte del presidente Canonico in data 6 maggio. Poi la ricerca da parte del sindaco Maria Aida Episcopo e dell’Assessore allo Sport Domenico Di Molfetta di nuovi acquirenti.
Le offerte arrivate sul tavolo del presidente Canonico sono state, però, non sono state ritenute soddisfacenti da parte del patron rossonero. A qualche giorno di distanza dalla certezza che il Foggia non avrebbe cambiato proprietà arriva quest’importante annuncio.
Un annuncio che rappresenta una boccata d’ossigeno per i supporters del club pugliese. La squadra per il quinto anno di fila disputerà il campionato di Serie C. Di seguito il comunicato del Foggia.
Questa la nota ufficiale del club rossonero: “Il Calcio Foggia 1920 comunica che, in data odierna, è stata inoltrata tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Lega Pro 2024/2025.
Il club rossonero ci tiene inoltre a precisare che è già al lavoro per programmare la prossima stagione sportiva”.
L’incubo della mancata iscrizione al campionato di Serie C è ormai svanito. Nella giornata di venerdì 31 maggio la società ha reso noto di aver presentato la documentazione per partecipare al prossimo campionato di Serie C.
Nella nota, la società ha anche comunicato che è già a lavoro per programmare al meglio la prossima stagione sportiva.
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…