Non bastassero le voci su una possibile cessione del Foggia, a gettare benzina sul fuoco nelle ultime ore è anche l’istanza fatta pervenire in casa rossonera in merito al “mandato tra società e agente sportivo” del trasferimento di Roberto Ogunseye.
Questa la nota: “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, presentata dalla SS.A Sportservice Agency S.r.l., in persona dell’Agente Sportivo e Legale Rappresentante, con poteri di gestione, Prof. Giorgio Parretti, contro il Calcio Foggia 1920 S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, sig. Nicola Canonico, in virtù del “mandato tra società e agente sportivo”, sottoscritto in data 19 luglio 2022, affinché l’odierna istante curasse gli interessi della Società intimata, prestando, in particolare, la propria opera per la conclusione del contratto di prestazione sportiva professionistica del calciatore Ibukun Roberto Ogunseye“.
Intanto, nelle ultime ore, Nicola Canonico è tornato a parlare del futuro del club tramite una nota ufficiale: “Il Foggia e le mie quote non sono in vendita, lo ribadisco ancora una volta. Trovo incomprensibili e poco serie le manifestazioni d’interesse pervenute via pec, o semplicemente via mail, rese di dominio pubblico pochi minuti dopo l’invio. Forse, per qualcuno, svelare al mondo intero la presunta volontà di acquistare il Foggia è una strategia comunicativa per mettere alle strette il sottoscritto. Come già fatto nell’ultima conferenza stampa, sottolineo non solo la volontà di proseguire il mio cammino nel Foggia ma voglio rendere noto come ogni proposta d’acquisto resa pubblica, sarà immediatamente cestinata. In merito alla proposta avanzata dai due professionisti foggiani residenti a Milano, ci tengo a chiarire che il vincolo di riservatezza è rivolto a terzi, non ai soggetti interessati nella compra-vendita del bene”. ( CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO )
Ospite speciale a Lecco per l'allenamento odierno. Lunedì 8 dicembre ci sarà la tanto attesa…
Perugia e Ternana si affronteranno al “Renato Curi” domenica 7 dicembre alle ore 14:30. Due…
Catania-Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
I rossoblù hanno messo nel mirino il giovane difensore biancazzurro. La Sambenedettese è già al…
La nota ufficiale e i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo i recuperi della quattordicesima giornata.…
La diretta gol della 17^ giornata di Serie C 2025-2026 La Serie C è pronta…