News

Istanza arbitrale contro il Foggia: cosa sta succedendo

Non bastassero le voci su una possibile cessione del Foggia, a gettare benzina sul fuoco nelle ultime ore è anche l’istanza fatta pervenire in casa rossonera in merito al “mandato tra società e agente sportivo” del trasferimento di Roberto Ogunseye.

Foggia-Ogunseye, l’istanza al Foggia

Questa la nota: “Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, presentata dalla SS.A Sportservice Agency S.r.l., in persona dell’Agente Sportivo e Legale Rappresentante, con poteri di gestione, Prof. Giorgio Parretti, contro il Calcio Foggia 1920 S.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, sig. Nicola Canonico, in virtù del “mandato tra società e agente sportivo”, sottoscritto in data 19 luglio 2022, affinché l’odierna istante curasse gli interessi della Società intimata, prestando, in particolare, la propria opera per la conclusione del contratto di prestazione sportiva professionistica del calciatore Ibukun Roberto Ogunseye“.

Le ultime sul futuro

Intanto, nelle ultime ore, Nicola Canonico è tornato a parlare del futuro del club tramite una nota ufficiale: “Il Foggia e le mie quote non sono in vendita, lo ribadisco ancora una volta. Trovo incomprensibili e poco serie le manifestazioni d’interesse pervenute via pec, o semplicemente via mail, rese di dominio pubblico pochi minuti dopo l’invio. Forse, per qualcuno, svelare al mondo intero la presunta volontà di acquistare il Foggia è una strategia comunicativa per mettere alle strette il sottoscritto. Come già fatto nell’ultima conferenza stampa, sottolineo non solo la volontà di proseguire il mio cammino nel Foggia ma voglio rendere noto come ogni proposta d’acquisto resa pubblica, sarà immediatamente cestinata. In merito alla proposta avanzata dai due professionisti foggiani residenti a Milano, ci tengo a chiarire che il vincolo di riservatezza è rivolto a terzi, non ai soggetti interessati nella compra-vendita del bene”. ( CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO )

Redazione

Recent Posts

Cavese, Prosperi: “Cionek merita continuità. Non sono tranquillo, abbiamo delle difficoltà”

La Cavese perde in casa, sotto i colpi del Trapani di Salvatore Aronica. Dopo l'ottima…

1 ora ago

Bremer KO, chance per Pedro Felipe? Chi è il centrale difensore brasiliano della Juve Next Gen

La storia di Pedro Felipe: il difensore brasiliano potrà trovare spazio dopo l'infortunio di Bremer?…

3 ore ago

La Sambenedettese tuona dopo la gara con il Ravenna: “Situazioni del genere non devono ripetersi”

Le parole del club a seguito delle vicende accadute durante l'ultima gara in campionato. La…

3 ore ago

Dalla pennellata alla Casagrande al selfie come Totti: l’Ascoli non si ferma

I bianconeri sempre più in alto.  L’Ascoli di Tomei travolge il Pontedera con un netto 5-0…

6 ore ago

Chiricò show: il Casarano batte l’Audace Cerignola e vola al quarto posto

Il Casarano vince grazie alla doppietta del suo numero 10: Cosimo Chiricò Il Casarano non…

7 ore ago

La Salernitana fa la storia: secondo miglior avvio di sempre per il club

Raffaele riscrive la storia con la sua Salernitana. La Salernitana di Giuseppe Raffaele corre forte,…

7 ore ago