Foggia Juve Stabia oggi, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto quello che c'è da sapere sulla partita di Serie C

17 Marzo 2024

Fabio Basile - Autore

Big match in vista allo Zaccheria. Il Foggia ospita la capolista Juve Stabia. I rossoneri sono reduci da due risultati utili consecutivi, mentre la sconfitta alla Juve Stabia manca addirittura dal 18 febbraio al ‘Massimino’. Il match si giocherà a porte chiuse, per la decisione del Prefetto di Foggia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla partita, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis.

Credit: calcio Foggia/ Antonellis

Foggia Juve Stabia, dove vedere la partita in diretta in tv o streaming

Dove vedere la partita tra Foggia e Juve Stabia in diretta tv o streaming? La gara verrà trasmessa su Sky, così come tutte le altre partite della Serie C 2023-2024. In streaming, inoltre, la partita potrà essere vista sulle piattaforme Now, partner ufficiale della Serie C, e su Sky Go. Non ci sarà la possibilità di guardare la partita in diretta tv o streaming gratis.

adorante juve stabia
Credit: S.S. Juve Stabia
  • Data e orario: Domenica 17 marzo alle ore 20.45
  • Diretta Tv: Sky
  • Diretta streaming: Sky Go, Now TV
  • LIVE testuale: Lacasadic.com
Credit: Juve Stabia / De Lucia

Le probabili formazioni

Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Rizzo; Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Rolando, Gagliano, Millico. Allenatore: Mirko Cudini.

Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Meli, Leone, Buglio; Mosti; Candellone, Adorante. All.: Nazzareno Tarantino (Guido Pagliuca squalificato).