News

Foggia-Juve Stabia, le probabili formazioni: ballottaggio Rizzo-Di Noia per Cudini

Foggia e Juve Stabia si affronteranno domenica alle ore 20.45. I rossoneri sono alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo nel tentativo di avvicinarsi ai playoff, mentre i campani vogliono consolidare sempre di più il primato e tenere lontano il Benevento secondo in classifica. Per Cudini, un solo ballotaggio in difesa: quello tra Rizzo e Di Noia. Se dovesse giocare quest’ultimo, sarebbe schierato al centro della difesa (a destra) con lo spostamento di Ercolani sul centro-sinistra. Per Pagliuca, che non sarà in panchina per squalifica, dubbi a centrocampo e in attacco: Romeo e Meli si giocano un posto in mediana, mentre Mosti e Piscopo lotteranno per una maglia da titolare nel tridente offensivo. Quali saranno le scelte dei due allenatori?

Foggia, le probabili formazioni di Cudini

Cudini con il classico 3-4-3. In porta giocherà Perina, mentre il terzetto di difesa sarà composto da Salines, Ercolani e Di Noia. Quest’ultimo leggermente favorito a Rizzo, ma fino all’ultimo possono esserci sorprese. A centrocampo, spazio a Silvestro, Odjer, Tascone e Vezzoni. In attacco nessun dubbio su chi inizierà la partita. Saranno Gagliano, Rolando e l’ex Torino Millico a giocare dall’inizio. Di seguito la probabile formazione dei rossoneri: 

Credit: calcio Foggia/ Antonellis

Foggia (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Rizzo (Di Noia); Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Rolando, Gagliano (Tonin), Millico. Allenatore: Mirko Cudini.

Juve Stabia, la probile formazione di Pagliuca

Assenza pesante per la Juve Stabia, ma in panchina. Non ci sarà infatti per squalifica Guido Pagliuca. Al sui posto guiderà la squadra Nazzareno Tarantino. Lo schieramento sarà il classico 4-3-1-2 con Thiam in porta, Bellich e Bachin al centro della difesa, Andreoni sulla fascia destra e Mignanelli a sinistra. A centrocampo le certezzo sono Leone e Buglio mentre Meli si giocherà il posto con Romeo. In attacco, l’altro dubbio riguarda lo schieramento di Mosti o Piscopo con quest’ultimo favorito sul primo. Nessun dubbio sulla titolarità di Adorante e Candellone. Di seguito la probabile formazione della Juve Stabia:

Credit: Juve Stabia / De Lucia

Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bellich, Bachini, Mignanelli; Meli (Romeo), Leone, Buglio; Mosti (Piscopo); Candellone, Adorante. All: Nazzareno Tarantino (Guido Pagliuca squalificato).

Manuele Nasca

Recent Posts

Ascoli, chiusa la cessione di Mattia Piermarini al Milan Futuro

Il classe 2006 passa ai rossoneri. L'Ascoli è pronto a salutare Mattia Piermarini: è fatta…

8 minuti ago

Salernitana, contatti positivi con Golemic

Granata sul difensore La Salernitana è pronta a piazzare un altro importante colpo di mercato.…

26 minuti ago

Pro Patria, per le prime gare la squadra non potrà indossare la maglia biancoblu

Il comunicato ufficiale del club biancoblu. La Pro Patria si sta preparando per l'inizio della…

34 minuti ago

Ultim’ora: Avellino perde il suo “lupo” | Una valanga di soldi per privarsene: cessione ufficiale

Il club ha deciso di puntare sull'esperto difensore per fare un campionato importante e raggiungere…

1 ora ago

Il messaggio di Lo Monaco dopo l’incidente: “Uscito da prognosi riservata. Ringrazio chi mi ha incoraggiato”

Le parole del dirigente campano dopo l'incidente. Pietro Lo Monaco, tramite i suoi profili social,…

1 ora ago

Trento, ufficiale l’arrivo in prestito di Kevin Miranda dal Sassuolo

Il comunicato ufficiale del club. Il Trento continua a rinforzarsi in vista del prossima stagione…

2 ore ago