Foggia, Liguori: “Arrivo con motivazione e massima disponibilità”

Michael Liguori ai tempi della Salernitana - (U.S. Salernitana 1919) - https://salernitana.it/
Le prime dichiarazioni del nuovo attaccante del Foggia
Il Foggia chiude la propria sessione di calciomercato invernale con l’arrivo dell’attaccante Michael Liguori dalla Salernitana. Il suo obiettivo sarà trascinare i rossoneri alla salvezza nel girone C di Serie C e costruire un futuro solido con la proprietà formata dal duo Casillo-De Vitto.
Ai microfoni del club, esprime tutta la sua soddisfazione: “Sono davvero contento di approdare a Foggia – dichiara Liguori –. È una piazza storica e calorosa, che ho conosciuto bene da avversario e di cui conosco l’enorme entusiasmo. Arrivo con tanta motivazione e con la massima disponibilità verso la squadra. Darò tutto per contribuire agli obiettivi, cercando di aiutare con gol e prestazioni“, conclude.
Liguori ha collezionato 15 presenze, 2 gol e un assist con la maglia della Salernitana durante la prima parte di questa stagione, in un totale di 622 minuti giocati.
Il classe 1999 è ricordato per aver superato le 100 presenze in carriera con la maglia del Padova, con cui ha conquistato la promozione in Serie B nella scorsa annata.
